The Ninja Saviors: Return of the Warriors in arrivo ad agosto

Se i vostri giochi preferiti erano quelli di lotta a scorrimento laterale, il remake di The Ninja Saviors: Return of the Warriors è quello che fa per voi

The Ninja Warriors: Once Again
0

The Ninja Saviors: Return of the Warriors, videogioco conosciuto in Giappone con il nome di The Ninja Warriors: Once Again, vede finalmente il suo arrivo in Nord America e in Europa il 30 agosto in versione fisica.

Il gioco originariamente uscì alla fine degli anni ‘80, successivamente fu creato un remake nel 1994 per Super Nintendo. A distanza di molti anni, ormai quasi 25, Tengo Project stessa casa di sviluppo del titolo originale, presenta una versione del tutto nuova del videogioco intitolata The Ninja Warriors: Once Again (in Europa e in Nord America il videogioco prenderà il titolo di The Ninja Saviors: Return of the Warriors)

Questo nuovo remake manterrà le stesse principali caratteristiche del gioco originale, la grafica in stile 16 bit è stata ripresa e perfezionata, rendendola ovviamente migliore e all’avanguardia così da venire in contro alle ultime esigenze in ambito grafico. Le colonne sonore che ci accompagneranno per tutto il gioco sono state revisionate dal gruppo musicale di Taito Zunata, riprendendo esattamente le stesse colonne sonore originarie della versione Super Nes.

All’interno di The Ninja Saviors: Return of the Warriors assumeremo il controllo di uno dei cinque ninja androidi, per affrontare il tiranno Banglar e i suoi scagnozzi attraverso l’utilizzo di varie tecniche di combattimento. Insieme all’arrivo di due personaggi del tutto nuovi all’interno di questo capolavoro, The Ninja Saviors offre la possibilità di essere videogiocato attraverso l’attesissima modalità cooperativa a due giocatori. Inoltre avremo anche una modalità online, con la quale potremo misurarci contro i combattenti di tutto il mondo.

L’edizione fisica che verrà rilasciata il 30 agosto per PlayStation 4 e Nintendo Switch avrà un costo di 29.99$, la lingua supportata sarà inglese e giapponese. Attraverso il pre-order del gioco avremo diritto a ricevere una The Ninja Saviors key chain, inoltre tutte le copie fisiche saranno accompagnate da un poster, un set di adesivi e un manuale di gioco, quest’ultimo non si vedeva ormai da tantissimo tempo.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei curioso di riprendere il remake di un gioco cult degli anni ’80? Sei un appassionato di questo genere e The Ninja Saviors: Return of the Warriors sarà ufficialmente il tuo prossimo acquisto? Faccelo sapere con un commento.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!