Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

The New World, un gioco di ruolo nello spazio interstellare

1 minuto

In The New World l’umanità ha lasciato la terra per viaggiare nello spazio

Quando l’hyperdrive e la velocità della luce non sono solo utopie ma realtà, le navi stellari diventano il nuovo mezzo di trasporto per lo spazio. Un luogo dove generazioni di viaggiatori  nascono e muoiono mentre la nave viaggia verso la sua destinazione.

E’ questa l’ambientazione in cui si svolge The New World, una nave a centinaia di anni dalla sua partenza. Sfortunatamente nel tempo si perde anche la memoria, e così lo scopo del viaggio è un ideale fumoso dimenticato da tutti eccetto che epr un pugno di uomini. La popolazione è divisa in fazioni, gente che conosce come unica vita quella sulla nave.

E’ in questo ambiente ostile è pericoloso che si infiltra il giocatore, in un viaggio che parte dalle tossiche aree di mantenimento, dove vivono i mutanti, fino a raggiungere e conoscere le altre fazioni, i differenti gradi sociali che vivono e combattono per la sopravvivenza. Il giocatore  potrà formare party, utilizzare armi come riflessi di energie e proiettori olografici, e migliorare le proprie abilità con impianti. In questo mondo claustrofobico ogni fazione offre opportunità e pericoli, sarà il giocatore a scegliere quali saranno gli alleati e quali i nemici, ed ogni decisione cambierà il corso della storia.

Le prospettive di The New World sono ottime, peccato sia ancora un gioco in fase di realizzazione. Ma siamo molto pazienti e curiosi del risultato finale. Tutti gli aggiornamenti vengono fatti sul sito ufficiale.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar