the messenger free dlc contenuto scaricabile gratis picnic panic

The Messenger: disponibile il DLC gratuito Picnic Panic

Il platform 2d metroidvania The Messenger si arricchisce di un contenuto scaricabile gratuito intitolato Picnic Panic! Sei pronto a rimetterti in gioco?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se ti piacciono i ninja e le sfide difficili, il gioco di oggi non ha bisogno di presentazioni. Il recente The Messenger, opera di Sabotage Studio e pubblicato da Devolver Digital, è un platform 2d che unisce estetiche 8 e 16 bit ad azione metroidvania sulla falsariga di giochi come Ninja Gaiden e Shinobi. Per chiunque abbia raggiunto i titoli di coda, è ora disponibile un DLC gratuito intitolato Picnic Panic!

Ambientato su Voodkin Island, il contenuto scaricabile ti vedrà affrontare tre nuovi livelli con altrettanti boss. Il suo tema vacanziero da spiaggia lo fa assomigliare al classico beach episode di un qualsiasi anime per teenager e la sua tagline non lascia spazio a dubbi: un gioco di parole sulla frase “tieni gli amici vicini e i nemici ancora più vicini” con la parola anemone, recita “Keep your friends close, and your anemones closer“.

Come potrai vedere dallo scatenato trailer rilasciato sulla pagina YouTube di Devolver Digital, che troverai in fondo all’articolo, avrai compagnia in quest’avventura: vari personaggi si uniranno a te in un misto di azione e follia pura. Accederai al DLC una volta concluso il gioco o, se ti trovi in New Game Plus, con la mappa sbloccata! Se non lo possiedi e vuoi acquistare The Messenger, adesso è un buon momento: lo troverai scontato del 30% su Steam e del 33% su eShop e PlayStation Store ancora per poco, quindi approfittane!

Il titolo di Sabotage Studio ti vede interpretare un ninja il cui compito è portare una pergamena sacra in cima a una montagna. Tra intense sfide di platforming, morti estremamente punitive e l’abilità di saltare nel tempo tra passato e presente con rinnovata estetica e musicale, ti aspetta una missione intensa e difficile. La colonna sonora, opera di Rainbowdragoneyes, contiene anche alcuni brani composti dal responsabile delle musiche di Ninja Gaiden, Keiji Yamagishi.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, puoi visitare il suo sito ufficiale, dal quale troverai anche i collegamenti per acquistarlo su tutte le piattaforme. Qui sotto puoi inoltre guardare il trailer dedicato al DLC!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di veder arrivare contenuti gratuiti per The Messenger? Se non lo possiedi, approfitterai degli sconti di oggi? Diccelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro