The Letter: A Horror Visual Novel artwork

The Letter: A Horror Visual Novel su console a dicembre 2021

La release non lascerà esclusa nessuna delle piattaforme più popolari

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Letter: A Horror Visual Novel è un titolo mobile arrivato anche su PC rilasciato per la prima volta nel 2017 al quale, a suo tempo, noi di iCrewPlay dedicammo un articolo che puoi trovare qui. L’ispirazione per esso proviene dai film horror asiatici, che, tra Giappone, Corea del Sud e Indonesia hanno saputo rendersi nel tempo sempre più distintivi e ricchi di personalità e originalità.

The Letter: A Horror Visual Novel artwork

L’opera è dello sviluppatore filippino Yangyang Games, che in seguito ha dato vita ad altri due titoli visual novel: Love Esquire (2019) e Perfect Gold (aprile 2021). Oggi, grazie anche alla man forte del publisher hongkonghese Eastasiasoft Limited, The Letter: A Horror Visual Novel sta per tornare, ed anche in grande stile, espandendosi sulle console più popolari.

The Letter: A Horror Visual Novel screenshot

The Letter: A Horror Visual Novel, una gradita riedizione per console

L’espansione del titolo sulle varie piattaforme casalinghe avverrà a dicembre 2021, non lasciando esclusa nessuna di esse, old-gen compresa.

Tra tutte, la più distintiva sarà la versione per Nintendo Switch, per la quale sono previste copie fisiche il cui preorder sarà disponibile a partire dalle 17:00 ora di Roma del 16 settembre prossimo.

The Letter: A Horror Visual Novel limited edition

The Letter: A Horror Visual Novel non tornerà da solo. Con esso arriverà anche la versione console del ‘fratello minore’ Love Esquire, per il quale è prevista allo stesso modo un’edizione fisica per Nintendo Switch che sarà preordinabile accanto a quella già citata.

Entrambe le edizioni saranno limitate ai duemila esemplari, per cui, se hai già giocato entrambi, se entrambi ti sono piaciuti e hai l’animo da collezionista, ti conviene refreshare a lungo la pagina dei preorder quando comparirà sul retailer online Playasia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Questo ritorno su console a distanza di quattro anni di The Letter: A Horror Visual Novel ti fa piacere? Di' la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro