the last of us hbo

The Last of Us: il teaser della serie HBO fa furore

I fan di tutto il mondo sono euforici e con l'hype a mille

La serie di The Last of Us ha attirato l’attenzione di tutto il mondo videoludico, le aspettative sono veramente gigantesche ed ora sono diventate ancora più grandi dopo il mini trailer pubblicato. Ebbene sì, di recente HBO ha pubblicato un video ufficiale sul suo canale Youtube dove mostra ciò che arriverà nella sua piattaforma, c’erano vari estratti e mini trailer di serie in arrivo e tra questi c’era anche The Last of Us.

The Last of Us serie tv

The Last of Us: un ottimo lavoro

Nel video vengono mostrate varie scene, in una di esse Joel stia aiutando Ellie a usare un’arma, mentre la sequenza successiva ricorda parte dell’inizio del titolo con Joel che porta sua figlia Sarah tra le sue braccia. Il mini trailer non solo ci mostra delle scene ma ci presenta anche nuovi attori coinvolti nella produzione, uno dei più importanti è senza dubbio l’attore Nick Offerman che interpreterà Bill. Il teaser ha un livello dettaglio veramente sbalorditivo con una ricostruzione fedele delle ambientazioni e dei vestiti.

Vengono mostrate sempre più immagini e video della serie HBO in arrivo nel 2023. Bella Ramsey è chiara, “la serie delizierà i fan e sarà molto fedele ai videogiochi”. Prova di ciò sono state le recenti fughe di notizie che mostrano la grande fedeltà che ha con il titolo. Per altre notizie legate alla produzione clicca qui.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI