The-Last-of-Us-on-HBO-800x445

The Last of Us: rivelato parte del cast che darà vita alla serie!

Stanotte sono arrivate nuove indiscrezioni ufficiali sulla serie targata HBO, e non sono niente male!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tutti noi stiamo aspettando da mesi la serie TV sul titolone di Naughty Dog, The Last of Us, e finalmente sono giunte notizie ufficiali sulla composizione del cast che farà vivere la trasposizione cinematrografica scritta direttamente da Neil Druckmann (creatore della versione videoludica).

Dopo varie indiscrezioni sul possibile Joel, che hanno visto passare il ruolo da Hugh Jackman (Wolverine), fino a Karl Urban (The Boys) e a Marshala Ali, questa notte è stato svelato l’attore ufficiale che prenderà i panni del sopravvissuto: Pedro Pascal. Una scelta a parer mio azzeccatissima data la bravura dell’attore, specialmente nella serie tv/spin-off di Star Wars “The Manadalorian” che lo ha visto protagonista in modo eccellente. Non mi aspetto che gli somigli al 100%, certo con un po’ di trucco si potrà urlare al miracolo, ma a parte questo sono sicuro che sarà completamente all’altezza del ruolo.

Chi interpreterà Ellie nella serie di The Last of Us?

Anche qui le possibili attrici per la protagonista di The Last of Us Parte 2 sono state numerose: Sophia Lillis, Thomasin McKenzie e Kaitlyn Dever sembravano essere le scelte più sicure, ma alla fine la decisione finale è caduta su Bella Ramsey che ha interpretato Lyanna Mormont ne “Il Trono Di Spade“. In molti hanno criticato questa scelta come non azzeccata, secondo il mio parere però sarebbe meglio aspettare di vederla sul set prima di buttare sentenze.

E’ meglio vedere un attore veramente bravo, non per forza uguale al personaggio, anziché uno identico ad esso, ma che non riesce a prendere in mano l’interpretazione. Un esempio fattuale rimane Heath Ledger nei panni del Joker: subito criticato, è poi riuscito a smentire tutti con una recitazione magistrale che gli ha fatto guadagnare un Oscar come miglior attore non protagonista e il titolo di miglior Joker mai interpretato.

The Last of Us: rivelato parte del cast che darà vita alla serie! 1

Una gran mossa di Sony nel mondo della TV, ma non sarà l’ultima

Jim Ryan ha voluto affermare che la casa giapponese ha investito molto in questa parte d’intrattenimento e vuole continuare a stupire il proprio pubblico tramite altre produzioni cinematografiche come l’imminente film di Uncharted. Il CEO di Sony ha infatti dichiarato che:

“Questo è solo l’inizio di un’espansione per il nostro storytelling verso i nuovi media e verso un pubblico ancora più ampio”, ha detto il presidente di Sony Interactive Entertainment.   Sony è un’azienda che si occupa di intrattenimento creativo: un settore che non è mai stato così importante.”

The Last of Us: rivelato parte del cast che darà vita alla serie! 2

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi di queste scelte? Sono azzeccate oppure ci vedevi meglio qualcun altro? Chi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro