The Last Of Us Remake

The Last of Us Remake espanderà il gioco originale?

I rumor si fanno sempre più insistenti anche se Naughty Dog non ha ancora confermato la sua effettiva esistenza

The Last of Us Remake, il tanto vociferato rifacimento del capolavoro di casa Naughty Dog considerato uno dei titoli migliori dell’epoca PlayStation 3 e 4, è protagonista di moltissimi rumor che ne sottolineano un possibile annuncio.

The Last Of Us Remake

Che l’avventura di Joel ed Ellie abbia segnato un nuovo traguardo per la narrazione del settore videoludico, con un trama tutto sommato semplice ma ottimamente raccontata e fondata sull’emotività e sui sentimenti, è fuor di dubbio.

Dopo le insistenti voci, altri rumor descrivono possibili caratteristiche di questa fantomatica produzione.

Naughty Dog chiude i server su PlayStation 3

The Last of Us Remake e l’espansione della trama

Secondo delle notizie non confermate, questa nuova incarnazione dell’avventura originale espanderà il suo universo narrativo, andando oltre il semplice remake e proponendo un approfondimento della dinamiche narrative, chiarendo aspetti della psicologia dei personaggi e della trama in generale.

Secondo tali prospettive, The Last of Us Remake avrà anche un comparto tecnico e grafico all’avanguardia, riuscendo a proporre un colpo d’occhio di gran lunga superiore anche al secondo capitolo della saga.

PlayStation 5, Naughty Dog entusiasta delle opportunità che apre

Un insider, in un tweet, ha ribadito queste considerazioni, ma, in assenza di conferme ufficiali, non possiamo dare per certe queste notizie, anche perché il gioco originale risulta ancora piuttosto godibile, dato che ne esiste un’ottima remastered per PlayStation 4.

Naughty Dog, che è al lavoro su più progetti, tra cui il multiplayer di The Last of Us Part II, non si è ancora espressa ma tenendo conto dell’altissimo valore di tutte le sue produzioni e della qualità garantita, possiamo aspettarci produzioni all’altezza delle aspettative.

Nonostante la rapidissima crescita, rinascita ed espansione di Microsoft, con una miriade di titoli in sviluppo presso gli Xbox Game Studios, sembra che PlayStation abbia ancora molti assi nella manica, e questo The Last of Us Remake potrebbe esserne una piacevole e inaspettata conferma.

Ellie accarezza una giraffa in The Last of Us

Il futuro per tutti i videogiocatori è più che roseo.

Fonte

E tu che ne pensi? Acquisterai The Last of Us Remake se venisse confermato? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI