The Last of Us Parte 2 - Abby statua

The Last of Us Parte 2: Dark Horse rivela la statua di Abby

I preordini si chiuderanno a luglio

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Esattamente un anno fa The Last of Us Parte 2 veniva pubblicato per PlayStation 4 da parte di Naughty Dog.
Abbiamo parlato a lungo di quanto il titolo sia stato protagonista di una scissione da parte dei fan, i quali si sono contrapposti in due schieramenti che non si vedevano dai tempi di Civil War della Marvel.

I primi reputano infatti The Last of Us Parte 2 un ottimo lavoro, nettamente migliore del primo, a dispetto di ciò che avviene nel corso della trama. I secondi invece hanno lanciato fango su Naughty Dog, dato che si sono sentiti quasi traditi dalla software house per il lavoro svolto.

Ciò che però resta innegabile è l’enorme successo che The Last of Us Parte 2 ha avuto. Vincitore del premio “Game Of The Year” e di svariati altri premi, il titolo creato da Neil Druckmann, si è aggiudicato un posto nell’olimpo delle esclusive PlayStation più famose e memorabili di sempre.

The Last of Us Parte 2 - statua Ellie The Last of Us Parte 2 - statua Ellie 2

Nel corso di quest’anno, Naughy Dog aveva stretto una partnership insieme a Dark Horse, per la creazione di due statue da collezione rappresentanti la protagonista del titolo: Ellie. Dipinte da Gentle Giant Studios, la prima statua mostrava Ellie con un arco e una freccia, mentre la seconda la rappresentava con un machete in mano.

Una nuova statuetta per The Last of Us Parte 2

Adesso, quasi in concomitanza con l’anniversario di The Last of Us Parte 2, Naughty Dog ha annunciato una nuova collaborazione con Dark Horse, rivelando la statua da collezione rappresentante l’altro importantissimo personaggio della storia: Abby.

Quest’ultima ci viene mostrata con la sua iconica treccia mentre impugna una pistola in una mano e un martello in un’altra.

Sappiamo benissimo quanto Abby sia stata amata e odiata da tutti (anche contemporaneamente), ma è impossibile non ammettere che la ragazza resterà uno dei personaggi più di rilievo dell’intera saga, e la creazione di questa statuetta da collezione, in edizione limitata, ne è la prova.

I preordini sono attualmente aperti, ma bisognerà correre per poter accaparrarsi una delle poche copie disponibili. La data limite, infatti, sarà il 30 luglio. Dopo quel giorno, non sarà più possibile acquistare la statua di Abby. Inoltre, per chiunque riuscisse ad acquistarla, dovrà aspettare il 2022 per poterla toccare con mano, in quanto le spedizioni non inizieranno prima di gennaio-marzo del prossimo anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti accaparrerai la statua da collezione in edizione limitata del personaggio più controverso della saga di Naughty Dog?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro