The Last Of Us parte 2

The Last of Us: Parte 2, svelata la lista dei doppiatori italiani

Fra rumor notizie e scandali ecco rivelata anche la lista dei doppiatori ufficiali italiani di The Last Of Us Parte 2

Dopo svariati intoppi, scandali e rumor che hanno accompagnato la produzione e l’uscita di uno fra i titoli più attesi degli ultimi anni, ecco che finalmente Naughty Dog è riuscita a placare gli animi dal recente scandalo che aveva visto un presunto ex-dipendente in cerca di vendetta, diffondere importantissime parti di gameplay del videogioco The Last Of Us Parte 2, fra l’altro spoilerando pesantemente la storia di quest’ultimo.

Tuttavia la storia successivamente si è rivelata falsa e la diffusione delle immagini è stato svelato essere opera di un presunto hacker. Oggi si parla di un dato molto interessante e positivo legato ai tanto amati “cattivi cagnacci” e del prossimo titolo legato al brand The Last of Us. Infatti Naughty Dog ha svelato (con l’importante contributo di Sony Interactive Entertainment Italia) la lista parziale dei doppiatori italiani che daranno la voce ai nostri cari personaggi.

Alcuni grandi ritorni e nuove voci si aggiungono al cast di The Last Of Us Parte 2

The Last Of Us parte 2

Nel dettaglio la bravissima Beatrice Caggiula (The Last Of Us, Horizon Zero Dawn, e la saga di Metro) interpreterà Dina, mentre la famosa Gea Riva ritorna a dare la voce al suo alter ego Ellie, riprendendo l’ormai tradizione in tutti i giochi del brand di Naughty Dog. Il talentuoso Mattia Bressan interpreterà un altro personaggio chiave, ovvero Jesse, mentre abbiamo un altro grandissimo ritorno nella saga videoludica sul piano voci italiane, con Lorenzo Scattorin che tornerà a interpretare i panni di Joel anche nel secondo capitolo.

E dulcis in fundo concludiamo con la voce della strepitosa Martina Tamburello conosciuta per numerosissimi film e anime, che presterà per l’occasione la sua voce interpretando il controverso personaggio di Yara, mentre Annalisa Longo interpreterà appunto il fratello minore di Yara, ovvero Lev. Ricordiamo che The Last Of Us Parte 2 è atteso in esclusiva Playstation 4 esattamente il prossimo 19 giugno.

Come fece il primo capitolo della saga di Naughty Dog, che segnò la fine di un epoca (ai tempi Playstation 3) e ne inaugurò una nuova con Playstation 4, si spera che questo ultimo capitolo del brand si presti bene a questo arduo compito.

Fonte

Facci sapere la tua opinione nei commenti

Emanuele Panico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI