The Last Of Us parte 2

The Last of Us Parte 2 è primo in classifica italiana di vendite

Il blockbuster videoludico di Naughty Dog è riuscito a rubare la corona dalla testa di FIFA 20

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog.

Nonostante la critica sia d’accordo sulla qualità del titolo (sul nostro sito puoi trovare la recensione) il gioco ha subito del review bombing da parte di una moltitudine d’utenza: possiamo tranquillamente dire che, anche una settimana dopo la data di lancio, The Last of Us 2 continui a far parlare di sé.

The Last of Us Parte 2 è il titolo più venduto in Italia

The Last of Us Parte 2 è stato sicuramente un successo commerciale: in pochi giorni, il gioco ha totalizzato più di 4 milioni di copie vendute, diventando l’esclusiva PlayStation 4 con più vendite al lancio. Inoltre, il gioco sta siglando nuovi record di vendite in diverse nazioni.

Anche in Italia il titolo di Naughty Dog sembra non comportarsi da meno: il viaggio di Ellie si piazza al primo posto della classifica nostrana, riuscendo nell’ardua impresa di spodestare FIFA 20. Di Seguito, ecco la graduatoria completa:

  1. The Last of Us Parte 2 (PlayStation 4)
  2. FIFA 20 (PlayStation 4)
  3. Animal Crossing: New Horizons (Nintendo Switch)
  4. Grand Theft Auto V (PlayStation 4)
  5. Call of Duty: Modern Warfare (PlayStation 4)
  6. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (PlayStation 4)
  7. The Last of Us Remastered (PlayStation 4)
  8. Horizon Zero Dawn (PlayStation 4)
  9.  Marvel’s Spider-Man (PlayStation 4)
  10. Minecraft: Nintendo Switch Edition (Nintendo Switch)

Un’altra informazione interessante, è quella riguardante The Last of Us Remastered: nella settimana di lancio della seconda parte, il prequel si è piazzato in settima posizione, il che testimonia l’incremento di vendite dell’intero franchise dovuto a questa pubblicazione importante.

The Last of Us Parte 2 è disponibile dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon a €65,88.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di The Last of Us Parte ? Hai giocato all'ultima fatica di Naughty Dog?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro