iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura The Last of Us Parte 2: l’attrice di Abby vorrebbe continuare il progetto
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

The Last of Us Parte 2: l’attrice di Abby vorrebbe continuare il progetto

Giulia Spataro 3 anni fa 3
 

The Last of Us Parte 2 è uno di quei giochi che, nel corso del tempo, crea sempre varie discussioni sul web; dai personaggi alla sceneggiatura, ogni persona ha avuto modo di poter dire la propria e tutt’oggi lo possiamo definire come un fenomeno sempre in continua divisione tra gli utenti. Coloro che hanno lavorato al progetto hanno dichiarato più volte che il titolo non avrebbe mai fatto unire la community, proprio per la storia del gioco in sé e dei personaggi coinvolti. La stessa Laura Bailey, attrice di Abby, ha dichiarato più volte tale concetto nonostante sia rimasta sempre sorpresa del tanto odio dimostrato sui social.

Contenuti
The Last of Us Parte 2: per quanto continuerà l’odio verso un personaggio?Ti potrebbe interessare

Il suo personaggio, infatti, ha auto modo di accendere svariate discussioni sia per il suo carattere all’interno del racconto, sia per moltissime scene in cui si è vista protagonista. Per saperne di più ti invito a leggere la nostra recensione a riguardo, in modo da avere un quadro più dettagliato della situazione. Questo, però, non impedisce all’attrice di voler tornare e continuare a essere Abby, almeno da come ha rivelato in una recente intervista al Comic Book Movie.

The Last of Us Parte 2 - Abby statua

The Last of Us Parte 2: per quanto continuerà l’odio verso un personaggio?

“Tornerei sicuramente a interpretarla. So che ci sono stati molti drammi e reazioni al suo personaggio, ma è stato uno dei ruoli più influenti che ho avuto nella mia vita. Tornerei al 100% a interpretare altre Abby se si presentasse l’occasione. La serie sembra incredibile e non vedo l’ora di vederne di più” ha dichiarato Laura Bailey.

Come hai potuto leggere, si fa riferimento anche alla serie televisiva nonostante venga rappresentato su schermo il primo capitolo del videogioco. Attualmente non abbiamo molte informazioni riguardante il futuro dei videogiochi, se non per il fatto che Naughty Dog avrebbe già pronta la sceneggiatura per il terzo capitolo. Per quanto riguarda una futura seconda serie televisiva, potrebbero portare su schermo proprio il capitolo protagonista di questo articolo, ma probabilmente gli attori che si sono prestati a dare il proprio volto ai personaggi.

The Last of Us Parte 2, The Last of Us Parte II, The Last of Us 2 Finale, Trailer The Last of Us 2, Spiegazione The Last of Us Part 2

Scopri tutto su The Last of Us Part II
AmazonInstant Gaming
Ti potrebbe interessare
  • Neil Druckmann attacca Netflix e Paramount ai Game Awards 2025: cosa sta succedendo dietro The Last of Us?
  • The Last of Us Part II Remastered: preordine scontato del 27% su Instant Gaming
  • The Last of Us Parte 3 potrebbe non accadere: le parole di Neil Druckmann

Potrebbero interessarti

Le edizioni fisiche di Deer & Boy possono trasformare un platform narrativo in un oggetto da collezione

Sony rimuove un gioco da numerosi account PlayStation: era stato ottenuto gratis per errore

Xbox Game Pass a gennaio 2026: quali nuovi giochi arrivano e quali lasciano il servizio

Epic Games Store regala giochi ogni giorno: a che ora escono, titoli gratis e aggiornamenti live

FRONT MISSION 3: Remake può davvero riportare in vita un capolavoro dei tactical RPG su PC e console?

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account