Svelata la copertina prodotta da Dark Horse su The Last of Us Part II

The Last of Us Part II – svelata la copertina dell’artbook prodotto da Dark Horse

Finalmente svelata la copertina e il prezzo finale di uno degli Artbook più richiesti negli ultimi mesi

Quando si parla di The Last of Us Part II non si può non essere eccitati ad ogni singolo post pubblicato sulle varie pagine social ufficiali dell’azienda.

Naughty Dog ha promesso un gioco che cambierà ancora più radicalmente il senso stretto della parola giocare. Un prodotto che – come già successo al momento dell’uscita del predecessore, vincitore di molti premi – implementerà nuove meccaniche alla giocabilità mai viste prima d’ora.

Siamo fiduciosi, e lo sarai anche tu, specie perché queste parole provengono anche da un vecchio post dell’attore Troy Baker (Joel in The Last of Us e The Last of Us Part II). Ma andando oltre questa notizia e riportando l’attenzione al centro della questione, nelle ultime ore è stato finalmente rilasciato la prima immagine della copertina del futuro artbook che racchiuderà tutto il processo di lavorazione (o quasi tutto) del gioco che uscirà sulla piattaforma PlayStation 4 il prossimo maggio.

The Art of The Last of Us Part II conterrà ben due edizioni pronte per l’acquisto. La prima è una Standard Edition che conterrà solo ed esclusivamente il libro creato e sviluppato da Dark Horse in collaborazione con Naughty Dog; la seconda – la cosiddetta Special Edition – avrà una copertina differente e verrà venduta assieme ad una litografia, sviluppata sempre dalle due aziende. Di seguito vi lasciamo l’immagine della copertina di quest’ultima edizione del libro.

Svelata la copertina prodotta da Dark Horse su The Last of Us Part II

Sebbene alcuni listini come quello di Amazon Italia evidenzino come probabile data d’uscita dell’artbook il prossimo marzo (uscita che seguiva la vecchia data d’uscita del gioco), evidenziamo sin da subito che Dark Horse ha specificato che entrambe le edizioni verranno distribuite e lanciate sul mercato a partire dal 3 giugno 2020, esattamente alcuni giorni dopo il lancio ufficiale di The Last of Us Part II.

Il gioco, The Last of Us Part II, di conseguenza, arriverà sugli scaffali il prossimo 29 maggio 2020.

Fonte

L'attesa è ancora lunga, ma i giorni che mancano all'uscita della prossima esclusiva Sony sono sempre meno. Quanto attendi The Last of Us Part II? Prenderai una delle edizioni del "dietro le quinte" del gioco? Fammelo sapere con un commento qui sotto.

Michelangelo Nanna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI