0
0

The Last of Us Part II: ecco il trailer con i giudizi della stampa italiana

PlayStation Italia ha pubblicato un trailer con i giudizi della stampa italiana relativi al capolavoro Naughty Dog

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Last of Us Part II è certamente il gioco dell’anno e di sicuro tra i più importanti della generazione di console che si sta avviando verso la conclusione.
Uscito il 19 giugno dopo uno sviluppo un po’ travagliato e soprattutto l’uragano di polemiche che lo ha coinvolto prima per la natura delle tematiche affrontate, poi per i leak usciti a poche settimane dalla release in cui venivano rivelate intere parti del gioco, con tanto di spoiler sulla trama.

Tutto questo, evidentemente, non ha scalfito il successo del titolo, tanto da aggiudicarsi i record di vendite per quanto riguarda PlayStation 4, con le sue 4 milioni di copie distribuite in soli 3 giorni, e come succede spesso in questi casi, nella fase post lancio vengono dedicati tutta una serie di contenuti particolari allo scopo di enfatizzare ancora di più il successo straordinario del gioco.

Nelle scorse ore PlayStation Italia ha rilasciato un trailer con le citazioni della stampa italiana e alcune votazioni accordate a The Last of Us Part II, tutte estremamente entusiastiche e volte ad evidenziare la grandezza di questo straordinario capolavoro.

Ti ricordo che puoi leggere la recensione di icrewplay e scoprire di più sul gioco, qualora non lo avessi ancora fatto.
Qui di seguito potrai goderti il trailer di PlayStation Italia in tutta la sua bellezza :)

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0