The Last of Us Part II

The Last of Us Part II, è record di vendite nel Black Friday!

Emergono dati di vendita molto più che positivi per il capolavoro Naughty Dog. Ecco i dettagli:

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Last of Us Part II, ultima avventura di Joel ed Ellie, è entrato nel cuore di moltissimi appassionati che ne hanno lodato la trama, il comparto tecnico mozzafiato ed un gameplay di molto migliorato rispetto al primo capitolo.

Il videogioco, da parecchie persone considerato un vero e proprio capolavoro, è stato recentemente aggiunto al catalogo di PlayStation Now, migliorando l’offerta di questo servizio. Oltre questa inclusione, come molti altri giochi, anche questo titolo ha subito un forte calo di prezzo in vista del Black Friday sullo store di PlayStation.

The Last of Us Part II

Il survival horror ad ambientazione post-apocalittica, dopo aver macinato diversi record sia di vendita che di recensioni e premi ricevuti, ha raggiunto un altro grande obiettivo.

Le vendite di The Last Of Us Part II nel Black Friday

Consultando lo store ufficiale della multinazionale nipponica è infatti possibile rendersi conto dell’incredibile risultato che questo titolo, a più di un anno di distanza dal suo rilascio ufficiale, è riuscito a raggiungere. Il monumentale videogioco di quei geni di Naughty Dog risulta essere il primo nella classifica dei titoli “più venduti”, sorpassando veri e propri fenomeni commerciali come il sempre presente GTA V oppure il giocatissimo Rocket League.

PlayStation

Volendo essere ancora più precisi, anche consultando la lista dei videogiochi più scaricati, possiamo notare come tale videogioco sia superato soltanto da quelli inclusi gratuitamente nel PlayStation Plus.

Ovviamente questo particolare piazzamento è il frutto congiunto della qualità elevatissima del titolo e del forte sconto applicato ad esso.

Sembra quindi che questa sia stata l‘occasione migliore per potersi accaparrare una copia digitale di The Last of Us Part II, soprattutto per quegli utenti che l’avevano sempre desiderato ma che erano stati sviati dal suo costo.

Playstation Now giochi aprile 2021

Questo dato risulta essere ancora più interessante se consideriamo che lo stesso videogioco è incluso, come già detto, nel catalogo di PlayStation Now.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai approfittato dello sconto? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro