0
0

The Last of Us Part 2, fan trailer colpisce lo sviluppatore

The Last of Us Part 2 si sta facendo aspettare. Per ingannare l'attesa, il director Neil Druckmann ci segnala un trailer fanmade davvero ben riuscito!

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Un particolare fan trailer è apparso di recente su YouTube e mette in scena Ellie, Dinah e compagnia. Il video non contiene spoiler e non mostra nulla di nuovo, ma è fatto così bene da essere riuscito ad entusiasmare ed emozionare perfino gli sviluppatori del gioco, come ha annunciato lo scrittore e regista di gioco Neil Druckmann su Twitter.

The Last of Us Part 2, è un titolo su cui l’attenzione dei giocatori è sempre stata alta, a maggior ragione in questo periodo visto che Sony a causa del disastro dell’epidemia di Coronavirus ha rinviato indefinitamente la sua uscita. Sappiamo persino che chi aveva effettuato il preorder del gioco ha ricevuto un rimborso, lasciando immaginare che non si tratterà di un rinvio dalla breve durata.

Per avvicinarti di 2 minuti e 40 secondi in più alla futura uscita, puoi dare un occhiata al trailer di Cristiandrake YT, che ha il merito di aver montato ad arte un trailer in grado di ispirare persino gli sviluppatori del gioco.

Un riuscito remix di quanto visto di The Last of Us Part 2

 

Questo trailer non contiene immagini inedite, solo clip e cutscene che Naughty Dog ha già rilasciato ufficialmente e che abbiamo visto e rivisto. Il merito di Cristiandrake YT  è però stato quello di tagliare queste clip e di fonderle in un modo nuovo, così che molti singoli spezzoni assumano una carica emotiva ancora più grande. Il risultato è a metà fra horror e drama, andando a catturare alla perfezione lo spirito della serie.

Per placare l’animo degli scontenti, Druckmann nel suo tweet non ha mancato di sottolineare che lo studio al momento sta lavorando il più duramente possibile con Sony per far arrivare The Last of Us Part 2 ai fan il più velocemente possibile. Tuttavia, non ha fornito un’aggiornamento sulla situazione più preciso.

Druckmann afferma di essere attualmente in pausa da Twitter e di essere tornato solo per postare questo trailer fanmade. Perciò, direi che probabilmente non dovremmo aspettarci ulteriori notizie da questa pagina, almeno non nel nel prossimo futuro.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!