The Last of Us Part 2 Remastered: il gioco conterrà un nuovo epilogo?

Ma sarà vero?

The Last of Us Part 2 Remastered è stato annunciato poco tempo fa da Sony, si tratta proprio di quello che il nome suggerisce: una Remastered della versione PlayStation 4 del gioco uscito qualche anno fa. Sono in molti a mettere in dubbio l’effettiva utilità di tale manovra, ma c’è già qualcuno che specula sui possibili contenuti!

The Last of Us Parte 2

The Last of Us Part 2 Remastered: il gioco conterrà un nuovo epilogo?

The Last of Us Part 2 Remastered conterrà dei contenuti inediti questo è certo e annunciato da Sony stessa. Una notizia del genere ha senza dubbio rallegrato l’utenza e c’è già qualcuno che sembra essere convinto che tra i vari tagli del gioco originale, ci sarà un epilogo inedito. Da quello che sappiamo ora, vi saranno dei lost levels con tanto di commenti del team di sviluppo.

The last of us 2

Su Reddit è apparso magicamente uno screen che nessuno riesce ad associare a un livello effettivamente nel gioco. Senza dubbio il mistero si infittisce e gli sviluppatori potrebbero anche giocare su questi contenuti “esclusivi” per tentare di guadagnare ancora più utenza rispetto a quella che comprerebbe la remastered solamente per rigiocare un titolo che al di là di qualche miglioramento tecnico, non dice nulla di più di quanto abbia detto all’uscita. Noi ti terremo aggiornato!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI