The Last of Us serie tv

The Last of Us, la serie TV: ecco quali scene vedremo

Un aggiornamento su Twitter svela che gli attori stanno girando alcune scene iconiche

Ormai è risaputo che è in produzione una serie TV di The Last of Us, in uscita sicuramente dopo il 2022. La realizzazione è supervisionata direttamente da Neil Druckmann (che è anche a capo della sceneggiatura) e la storia ripercorrerà l’emozionante viaggio di Joel ed Ellie.

Tuttavia, ciò che molti fan temono è che la serie possa distaccarsi dal videogioco, creando una storia completamente diversa con personaggi che non rispecchiano la profondità dell’originale. Troppe volte, infatti, abbiamo visto produzioni mediatiche che hanno snaturato completamente lo spirito di un titolo.

La serie tv di The Last of Us conterrà due scene famosissime

Tuttavia, a placare i nostri dubbi in questo ultimo periodo ci ha pensato un tweet di The Last of Us TV, un profilo creato appositamente per aggiornamenti e discussioni intorno alla nuova serie. Sembra, infatti, che la troupe HBO si trovi a Grand Praire, in Alberta (USA).

the last of us serie tv

Nello specifico, gli attori di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsay) sono stati avvistati nei pressi di uno zoo. Per i fan della saga il collegamento sarà immediato: probabilmente la troupe sta girando la famosissima scena della giraffa, uno dei momenti più emozionanti e iconici di tutta la saga.

In quel momento, infatti, i due protagonisti riescono per un attimo ad allontanarsi dall’orrore della vita quotidiana per capire che, anche in mezzo a un mondo post-apocalittico, c’è posto per la bellezza. Con gli occhi giusti, è ancora possibile emozionarsi e perdersi nella contemplazione del cielo, degli animali, della natura.

In contemporanea, stando al tweet rilasciato, sembra che l’equipe della serie TV di The Last of Us stia girando qualche scena in un ospedale abbandonato: anche in questo caso il pensiero va subito al finale di gioco, ovvero il momento in cui Joel decide di salvare Ellie uccidendo i membri delle Luci.

The Last of Us HBO

Questo tweet sembra essere più un rumor che una conferma ufficiale; tuttavia, i commenti degli utenti sembrano rafforzare la veridicità della notizia: c’è chi dice di avere visto di persona la troupe HBO all’opera, e addirittura qualcuno che lavora nello zoo di Grand Praire afferma di avere interagito direttamente con alcuni membri del cast.

A prescindere dalla verità, quel che è certo è che se la serie TV di The Last of Us conterrà effettivamente queste due scene allora (forse) possiamo tirare un sospiro di sollievo: l’adattamento televisivo del capolavoro Naughty Dog potrebbe rivelarsi più fedele del previsto (sinceramente, lo spero per la reputazione della software house).

 

Fonte

Quanto hype hai per l'uscita di questa serie?

Lorenzo Saltutti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI