The Last of Us Parte 2, The Last of Us Parte II, The Last of Us 2 Finale, Spiegazione The Last of Us Part 2, Trailer The Last of Us 2

The Last of Us: il creatore del gioco da tavolo promette un’esperienza “unica e coinvolgente”

Naughty Dog ne ha comunicato lo sviluppo, aggiungendo che il gioco da tavolo di The Last of Us sarà seguito da CMON

Nell’ambito delle celebrazioni per il The Last of Us Day 2020, Naughty Dog ha annunciato che un gioco da tavolo basato sul franchise è in fase di sviluppo presso CMON, la società dietro Bloodborne: The Board Game e God of War: The Card Game. Sebbene i dettagli siano scarsi in questo momento, CMON ha promesso un’esperienza “unica e avvincente” che consentirà ai fan di esplorare il mondo e la storia in “un modo completamente nuovo“.

Ricordando l’impatto che The Last of Us ha avuto su di me quando l’ho sperimentato per la prima volta anni fa, e poi essere stato completamente sbalordito da The Last of Us Part II, ho capito che un’esperienza narrativa di questo tipo doveva assolutamente esordire anche nel mondo dei giochi da tavolo“, ha affermato Geoff Skinner, VP of Entertainment e Head of Licensing presso CMON.

“Siamo onorati di avere la possibilità di tradurre un classico moderno dell’industria dei videogiochi in un’esperienza di gioco da tavolo unica e avvincente. The Last of Us è una serie che molti di noi alla CMON hanno seguito sin dal suo inizio e siamo ansiosi di adattare l’emozionante esperienza del giocatore guidata dai personaggi al tavolo, consentendo ai fan di esplorare il mondo e la storia in un modo completamente nuovo”.

The Last of Us: The Board Game è già in sviluppo. Naughty Dog ha affermato di essere entusiasta di portare i suoi personaggi in formato da tavolo, ma non ha rivelato una finestra di rilascio, che rimane quindi ancora indeterminata.

È sempre un privilegio avere il permesso di immergere le nostre dita in titoli così profondamente sviluppati e amati“, ha aggiunto CMON.

Rimani sintonizzato sul nostro sito per ulteriori ed eventuali aggiornamenti; in ogni caso, nel frattempo, non dimenticare di scaricare gratuitamente il tema dinamico di The Last of Us: Part II, disponibile sul PlayStation Store!

Fonte

Cosa pensi dei giochi da tavolo ispirati agli universi videoludici? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI