0
0

0

The Last Of Us Day: novità per la giornata dedicata al videogioco

Nuove novità su ciò che ci aspetta nella giornata dedicata al famoso videogioco.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il 26 Settembre è stato fissato già da qualche mese come il The Last Of Us Day, ovvero la giornata dove celebrare il gioco Naughty Dog con super offerte e nuove novità in arrivo per tutti i fan della saga campione di incassi nel mondo videoludico.

Inizialmente chiamato Outbreak Day, in questa giornata The Last Of Us verrà celebrato con l’uscita di fantastici gadget a tema per poter essere dei veri fan della saga che vede come protagonisti Joel ed Ellie. Attraverso PlayStation Blog, Naughty Dog ha deciso di rivelarci alcune delle novità che ci aspettano da domani e prossimamente.

The Last Of Us Day: novità per la giornata dedicata al videogioco 1
Una delle nuove action figures dedicate a Ellie.

The Last Of Us Day: i nuovi gadget e non solo

Partiamo subito con la notizia che da domani saranno disponibili i vinili con la colonna sonora che ci ha accompagnato nel viaggio attraverso l’America in The Last Of Us: Parte 2. I vinili avranno una tiratura limitata sino ad esaurimento scorte con apertura delle prenotazioni alle ore 18.oo italiane.

Se invece hai voglia di rivoluzionare i muri della tua casa, da domani sempre alle ore 18.00 italiane sino alla stessa ora del 1 Ottobre potrete acquistare 2 nuovi poster dedicati sempre al secondo capitolo realizzate dall’illustratrice Lula Totay. Tutte le prenotazioni andranno fatte sul sito Mondoshop sino alla scadenza delle prenotazioni e non verranno più ristampati.

Da domani inoltre sarà resa disponibile una guida ufficiale su come costruire il cosplay di Abby, attraverso un PDF scaricabile dove, grazie all’aiuto dei fan della community di tutto il mondo, troverete informazioni per realizzata il vostro costume e assomigliare il più possibile al nuovo personaggio.

Nel campo del collezionismo troveremo invece delle nuove action figures con protagonista la nostra amata Ellie disponibile in 3 versioni. Tutte le info riguardo all’acquisto e le varianti potrete trovarle sul sito di GamingHeads.

the last of us 2 nuovo tema
Il nuovo tema per PlayStation 4.

Per chi invece vuole abbellire la propria PlayStation 4 e renderla il più possibile attinente al mondo di The Last Of Us, è già stato reso disponibile un nuovo tema raffigurante la barca del menù di gioco del secondo capitolo incagliata nella spiaggia. Troverete inoltre tutti i temi e gli avatar da scaricare gratuitamente sino al 29 Settembre.

Inoltre, Naughty Dog si sbottona un po’ annunciando un nuovo gioco da tavolo dedicato al videogioco che, però, verrà rivelato più avanti in tutte le sue caratteristiche.

Rimani sintonizzato con noi per nuove news dal mondo targato Naughty Dog!

Ti potrebbe interessare...
jill valentine personaggi femminili
5 videogiochi con protagonisti femminili
Ciao icrewplayer, in questo articolo approfondito vorrei parlarti di 5 videogiochi che hanno come protagonista personaggi femminili. Sebbene nel mondo videoludico sembra che la scelta…
The Last of Us 2: novità 2019
The Last of Us sarebbe potuto diventare un film
Dopo l’ultima triste notizia, possiamo ufficialmente incoronare gennaio 2020 come “mese dei rimandi”, visto che buona parte dei titoli in uscita quest’anno sono stati elegantemente posticipati dalle rispettive…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0