Top e Flop gennaio rimworld classifica steam download fifa 19 god of war 2018 overcome download trailer bungie activision The last of us 2 uscita lancio Demo Devil May Cry 5

The Last of Us 2 potrebbe avere aggiornamenti a breve

Secondo un insider, Naughty Dog potrebbe diffondere alcuni aggiornamenti su The Last of Us 2 prima dell'E3

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continuano le notizie e rumor riguardanti The Last of Us 2, probabile prossimo capolavoro in sviluppo presso i talentuosi Naughty Dog. Sappiamo senza ancora i crismi l’ufficialità che una possibile uscita del gioco sarebbe fissata già per settembre di quest’anno, anche se ad oggi si tratta appunto di una rumor non ancora confermata.

Ciò che è sicuro è che The Last of Us Part II sarà uno dei titoli più attesi del prossimo E3 di Los Angeles che inizierà tra un mesetto circa

La storica fiera losangelina sarà senza dubbio alcuno un’occasione ghiotta per conoscere dettagli aggiuntivi sul gioco, in primis la conferma della data d’uscita. Anche se la sensazione è che potrebbe essere davvero vicina, perché gli sviluppatori hanno ad esempio fatto sapere sul loro profilo Twitter di aver concluso la scena finale. L’unico dubbio che potrebbe sorgere riguarda uno possibile “slittamento” del gioco anche su PlayStation 5, ma siamo davvero nel campo delle ipotesi e quindi preferiamo non spingerci oltre.

L’ultima notizia in ordine cronologico è lanciata dall’insider Akoji, da sempre vicino alle questioni riguardanti Sony il quale ha riferito a ResetEra che verrà rilasciato “un aggiornamento ufficiale” su The Last of Us 2 prima dell’E3 2019. Nella news non viene specificato tuttavia la natura degli ipotetici aggiornamenti,  ma verosimilmente potrebbe essere un trailer o qualche succoso dettaglio concernente lo sviluppo. Staremo a vedere. Quel che è certo è che ormai manca poco e molto probabilmente sapremo quando (e dove) potremo mettere le mani sull’opera di Naughty Dog.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Da queste parti non vediamo l'ora di giocare a The Last of Us 2, se sei della stessa idea diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro