The Last of Us Part II

The Last of Us 2: nuovi dettagli mai visti

Un punto di vista diverso può far cambiare opinione rapidamente

Lo so, avrai visto tanti video e letto tanti articoli sulla cura maniacale per i dettagli che Naughty Dog ha riposto in The Last of Us 2. Ma il video di oggi è completamente diverso. Ti avverto che all’interno di questo articolo troverai degli spoiler, quindi se non ti sei ancora cimentato nell’avventura tormentata di Ellie non proseguire (a meno che per te gli spoiler non siano un problema, sia chiaro), in caso contrario non perdiamo altro tempo e iniziamo.

The Last of Us Parte 2, The Last of Us Parte II, The Last of Us 2 Finale, Spiegazione The Last of Us Part 2, Trailer The Last of Us 2

The Last of Us 2 da un’altra prospettiva

È incredibile come a distanza di tempo, dopo anche i numerosi Easter Egg scoperti, The Last of Us 2 riesca ancora a far parlare di sé, a dimostrazione che un videogioco non è solo una sequenza di bottoni da premere, ma c’è molto di più: il lavoro e l’amore degli artisti che lo hanno creato. Inoltre, per chi non ne avesse ancora abbastanza, è da poco arrivata l‘ufficialità dell’inizio delle riprese, a luglio, della serie tv di The Last of Us.

Lo youtuber Speclizer è riuscito a cogliere dettagli nascosti che sono sfuggiti alla maggior parte dei giocatori, utilizzando la telecamera libera all’interno di The Last of US 2. Alcune di questi dettagli mostrati nel video sono veramente incredibili: dalle impronte digitali sulle dita di Ellie all’occhio ormai cieco di Tommy quando va a trovare Ellie e Dina nella loro casa.

Un dettaglio, incredibile e allo stesso tempo caratterizzato da un certo “black humor”, è quello riguardate la PS Vita con cui gioca il soldato della WFL che viene ucciso alle spalle da Ellie, su cui è scritto “Game Over”.

In una sequenza del filmato di Speclizer, vediamo Ellie che ripone realmente gli oggetti all’interno del proprio zaino, ma il dettaglio che personalmente ho trovato pazzesco si trova nella scena in cui Ellie e Tommy sono sulla collina a sparare agli infetti: in questa sequenza lo youtuber inquadra niente di meno che il proiettile che percorre la sua traiettoria fino a colpire i bersagli.

Ma non voglio annoiarti troppo con le parole e ti invito a vedere il video qui sotto per altri dettagli nascosti che probabilmente neanche avresti pensato potessero esistere.

Fonte

E tu quali altri dettagli sei riuscito a cogliere durante la tua avventura su The Last of Us 2? Fammelo sapere con un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI