The Last of Us Parte 2

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

The Last of Us 2 è in offerta per PlayStation 4!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

74.99€

34.8€

The Last of Us 2 è stato uno dei sequel più attesi di sempre. Fin dalla sua uscita, il titolo è riuscito a catturare milioni di player con una trama curata in ogni minimo dettaglio e una grafica mozzafiato, capace di dare un degno finale alla generazione di PlayStation 4. Oggi siamo qui per riportarti un’interessante offerta che Amazon ogni tanto ci ripropone.

Ovviamente non dobbiamo essere noi a dirti che nel caso tu ancora non abbia messo le mani su The Last of Us 2 questo potrebbe essere il momento giusto per approfittarne.

Si tratta di un titolo in grado di fare sognare i suoi giocatori e con un finale che ha diviso i player a metà e noi non possiamo che consigliarti di tuffarti con Ellie in un’avventura che la segnerà per sempre.

The Last of Us - Bill

The Last of Us 2 è in grande sconto!

Amazon come al solito ci dona delle offerte da non lasciarsi sfuggire! Oggi è il turno di The Last of Us 2, in offerta per PlayStation 4 a soli 34,80 euro al posto di 74,99. Si tratta senza dubbio di un calo di prezzo non indifferente, che non possiamo non riportarti.

Ovviamente se deciderai di acquistare il titolo per PlayStation 4, potrai usufruire anche della retrocompatibilità presente nella nuova console marcata Sony. Non ci rimane che lasciarti il link:

PlayStation 4

La cura dei dettagli unita alla grandiosità del prodotto, non può che portarci a raccomandare di comprarlo subito, senza lasciare passare neanche un secondo!

Infine noi come sempre ti diamo appuntamento alla prossima offerta, rinnovando il nostro impegno nel garantirti giornalmente le migliori notizie disponibili in rete.

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide d’intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Approfitterai dell’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

20 ore fa

Che ne pensi di questo nuovo piccolo rinvio? Sei deluso? Scrivimelo in un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro