The Last of Us 2 LEGO

The Last of Us 2: artista crea minifigure LEGO di Ellie e Joel

Diamo insieme un’occhiata al lavoro di Adam Middleton sperando che LEGO pensi ad una produzione in serie

Pubblicità

Una grafica cinematografica, di coinvolgimento, un’attenzione maniacale a ogni singolo dettaglio fanno di The Last of Us Part II un vero e proprio capolavoro. Non potrai evitare di piangere, ridere, emozionarti.

The Last of Us Part II

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un fan di LEGO e di The Last of Us 2, probabilmente avrai pensato che sarebbe sicuramente interessante se la nota casa costruttrice di mattoncini dedicasse una serie di minifigure al capolavoro di Naughty Dog. Se invece ancora non lo sei, guardando il lavoro di Adam Middleton scoprirai che quelle da lui create sono delle minifigure che non sapevi di volere, ma di cui penserai di non poter fare a meno.

L’artista neozelandese infatti ha pubblicato un suo artwork sul sito ArtStation, raffigurante Ellie e Joel in versione LEGO. L’ispirazione per creare queste minifigure gli è venuta dopo aver guardato il trailer di The Last of Us 2 che è stato mostrato durante lo State of Play tenutosi lo scorso 24 settembre. Per crearli Adam ha prima realizzato un dipinto e poi ha lentamente generato le texture necessarie al rendering e, alla fine, ha terminato il progetto scolpendo degli elementi aggiuntivi e unendo il tutto con Modo (un programma di modellazione 3D).

Il risultato è davvero stupefacente e ci dà l’illusione di essere ad un passo dalla commercializzazione in serie di questi piccoli Joel ed Ellie; adesso serve solo che il team LEGO ci metta sopra le mani e decida di lavorarci! Una interessante aggiunta potrebbe essere quella di inserire degli infetti, degli accessori e alcuni palazzi distrutti.

Sarebbe davvero interessante vedere cosa i fan potrebbero realizzare con queste minifigure, come è accaduto in passato (Skyrim è stato ricreato totalmente con mattoncini e minifigure LEGO).

 

La data di lancio di The Last of Us 2 è stabilita per il 21 febbraio 2020, ma è già disponibile in pre-order su Amazon.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere nei commenti se vorresti che LEGO commercializzasse queste minifigure!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro