The Knight Witch

The Knight Witch porterà proiettili e magia su PC e console

Scopri questo nuovo metroidvania che verrà pubblicato da Team17

Team17 ha annunciato una nuova collaborazione con gli sviluppatori di Super Mega Team, la partnership si concretizzerà nell’arrivo di un nuovo metroidvaniaThe Knight Witch. Scopriamo tutti i dettagli su questo progetto in cantiere a cui hanno collaborato sviluppatori che hanno partecipato alla produzione di titoli come Plants vs. Zombies e Moonlighter.

The Knight Witch

The Knight Witch, battaglie all’ultimo incantesimo

In The Knight Witch si uniscono le meccaniche di un metroidvania a quelle di un frenetico bullet hell fatto non solo di spari, ma anche di incantesimi. Potremo creare il nostro stile di gioco personale e sfruttare un sistema di deckbuilding per utilizzare più di 30 carte incantesimo. Inoltre ci sarà anche un sistema di avanzamento del personaggio con abilità da migliorare e personalizzazione del nostro protagonista, Rayne.

The Knight Witch

The Knight Witch

 

Oltre a darci grande libertà di scelta su come sbaragliare i nemici e poter scegliere tra piogge di proiettili o più raffinate strategie a base di magia, The Knight Witch è anche pensato per l’accessibilità. Si tratta, infatti, di un metroidvania particolare in cui potremo sfruttare la mira automatica (disattivabile a scelta) e potremo procedere in maniera semplificata in modo da non rischiare di perderci e poterci concentrare solo sul filone principale della storia. Insomma, un titolo pensato proprio per tutti. The Knight Witch arriverà su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch nel 2022, ed ecco qui il trailer del lancio.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI