The Jungle Book riceverà una remastered?

Secondo l'agenzia di rating ESRB, Nighthawk Interactive vuole rilasciare anche il gioco de Il Libro della Giungla

Una collection di giochi targati Disney potrebbe arrivare sulle console di nuova generazione e PC, secondo l’agenzia di rating ESRB. Secondo la descrizione, la collezione dovrebbe includere le remastered di titoli che hanno avuto la loro gloria su console a 16 bit, come: Aladdin, The Lion King e The Jungle Book. Inoltre questi dovrebbero essere rilasciati da Nighthawk Interactive.

The Jungle Book riceverà una remastered? 1

La cosa strana che è che la descrizione dice che sarà una collection di titoli classici, tuttavia Nighthawk Interactive ha già rilasciato, nel 2019, due dei tre titoli citati, i quali sono usciti su praticamente tutte le piattaforme attualmente in commercio a partire da PlayStation 4.

The Jungle Book riceverà una remastered? 2

I casi potrebbero essere due: o Nighthawk Interactive vuole rilasciare dei sequel ad Aladdin e The Lion King, incorporando anche il gioco The Jungle Book, oppure che da oggi in poi verrà rilasciata un’ulteriore versione, la quale comprende anche le avventure di Mowgli e Baghera.

Ecco la descrizione rilasciata:

This is a collection of classic platformers based on the Disney movies Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book. Players run and jump through levels, using swords, fruit, or swipe-and-pounce attacks to strike enemies (e.g., guards, birds, snakes, monkeys). Combat is highlighted by sword-slashing sounds and cries of pain; enemies disappear amid puffs of smoke when defeated. Some enemies and bosses shoot projectiles (e.g., arrows) at players’ character.

Tradotto

Questa è una collezione di classici Platform basati sui film Disney Aladdin, Il Re Leone e Il Libro della Giungla. Il giocatore dovrà correre e saltare tra i livelli, utilizzando spade, frutta e schivare attacchi per sconfiggere i nemici (es. guardie, uccelli, serpenti, scimmie). Il combattimento è contraddistinto da suoni di spada e grida di dolore; i nemici spariscono tramite delle nuvole una volta sconfitti. Alcuni nemici e boss sparano proiettili (es. frecce) al personaggio.

Quello che rende questa collection differente, da quella passata, è solo l’inclusione del gioco The Jungle Book, il quale non era stato incluso nella precedente raccolta e in più non ha mai ricevuto una sua versione remastered, nemmeno in maniera stand alone. Vedremo come si comporterà Nighthawk Interactive e che cosa ci dovremo aspettare

Fonte

Hai giocato a suo tempo il gioco The Jungle Book? Farai un tuffo nei ricordi e te lo porterai a casa una volta uscito? Parliamone nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI