The Jackbox Party Starter

The Jackbox Party Starter: ora disponibile su PC e console!

È ora disponibile su PC e console The Jackbox Party Starter, il pacchetto pensato per introdurre i nuovi giocatori al fenomeno Jackbox!

A partire dal 30 giugno è disponibile su tutti i dispositivi The Jackbox Party Starter, un pacchetto contenente 3 dei più popolari giochi Jackbox Games pensato appositamente per introdurre i neofiti alla popolare serie di party game.

In occasione del lancio, Jackbox Games ha rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!

Alcuni dettagli su The Jackbox Party Starter

I tre titoli che compongono il pacchetto (Quiplash 3, Tee K.O., Trivia Murder Party 2) sono già apparsi in precedenti collection, ma stavolta sono stati riproposti completamente localizzati, per la prima volta, in francese, tedesco, italiano e spagnolo, oltre che ovviamente in inglese, lingua selezionabile di default. Infine, sono state aggiunte anche svariate funzionalità inedite, legate al filtraggio dei possibili contenuti espliciti ed alla possibilità di cacciar via qualcuno dal proprio party.

Quiplash 3

Apparso per la prima volta in The Jackbox Party Pack 7, Quiplash 3 costituisce uno dei capisaldi del franchise, e vede i giocatori scontrarsi a suon di risposte imprevedibili ed esilaranti a quesiti altrimenti assolutamente ordinari. Il pretesto perfetto per lasciarsi andare a dire un sacco di sciocchezze.

The Jackbox Party Starter

Tee K.O.

Proveniente anch’esso da The Jackbox Party Pack 7, Tee K.O. vede i partecipanti darsi battaglia in una competizione per il più talentuoso…ideatore di T-shirt. Sulla base di alcune indicazioni fornite dal gioco stesso, i giocatori potranno dare libero sfogo alla loro fantasia realizzando capi d’abbigliamento assolutamente desiderabili.

The Jackbox Party Starter

Trivia Murder Party 2

Grande ritorno da The Jackbox Party Pack 3, Trivia Murder Party 2 consiste in un quiz a tema su tutto ciò che è macabro, grottesco e inquietante. Rispondendo a domande di certo non alla portata di tutti e sfidandosi in svariati minigiochi, i giocatori dovranno cercare di emergere vittoriosi dal nefasto pernottamento al Murder Hotel.

The Jackbox Party Starter

Come per tutti gli altri giochi della serie, per partecipare basterà collegarsi al sito Jackbox.tv con un dispositivo a scelta e inserire il codice partita unico appositamente generato per la sessione.

The Jackbox Party Starter

Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux.

Conoscevi questi giochi? Li proverai nel nuovo pacchetto? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI