the invincible

The Invincible: tra spazio, Thriller e Stanislaw Lem

Spazio, ultimissima frontiera...

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il racconto di Stanislaw Lem prende vita col nuovo titolo di The Invincible, nuovo thriller fantascientifico ricco di colpi di scena, significati nascosti e classiche presenze aliene… anche se quest’ultimi non saranno i veri nemici in questione…

Ambientato sul pianeta di Regis III, desolato e pieno di detriti, una piccola equipe si avventura alla scoperta del pianeta per scoprire in poco tempo di non essere soli…

Ricco di significato e colpi di scena, la protagonista della vicenda vivrà l’intera gestione del suo gruppo e della base a lei assegnata, assieme a quello che possiamo fin da subito vedere ragni robot, automi ed attrezzature ispirate a 2001: Odissea nello Spazio. Purtroppo, il breve, ma intenso teaser ci mette subito al chiaro della situazione complicata in cui la protagonista si trova, lasciandoci con un piccolo cliffhanger in piena regola.

Osservare, per credere… !

The Invincible: dal romanzo sci-fi al gioco

L’intero gioco è completamente ispirato agli ultimi usciti in tema spaziale: tra The Outer Worlds e Journey to the Savage Planet, l’intera fotografia rende perfettamente l’idea del tempo, componendo paesaggi planetari ed un insieme di caverne inesplorate che conducono al centro del pianeta.

Di sicuro un titolo da tenere sotto attento occhio per ogni possibile sviluppo, senza contare che ulteriori notizie non ci sono ancora date se non lo stesso sito del gioco, il quale senza dubbio, oltre ad una prima piccola infarinatura sul pianeta e su cosa sia successo, verranno postati aggiornamenti e novità costanti, facendo crescere sempre di più quella voglia di spazio, esplorazione e mistero di cui i vecchi libri sci-fi sono intrinsechi. 

The Invincible sembra essere la prossima grande pietra miliare sullo spazio ed i segreti che vi risiedono: ci basta solo avere molta pazienza e seguire ogni possibile sviluppo in arrivo: noi, come sempre, terremo tutto quanto aggiornato e pronto alla lettura nella nostra Sezione Notizie!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già letto il romanzo o aspetterai il gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro