0
0

The Innsmouth Case in arrivo su PC e mobile

Risolvi il caso ed esplora i 27 finali alternativi, ecco a voi l'esilarante commedia horror!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sinistra e minacciosa, la città di Innsmouth è conosciuta per i suoi sinistri accadimenti; per molti è la proverbiale fine della strada, per te è solo l’inizio di un viaggio scoraggiante.

L’immaginaria città partorita dalla brillante mente dello scrittore H. P. Lovecraft, è l’ambientazione dell’avventura targata Robot Pumpkin Games ed edita da Assemble Entertainment: The Innsmouth Case.

Si cerca disperatamente il miglior detective disponibile

Purtroppo quel detective è occupato, quindi sarai tu ad indagare sulla scomparsa della piccola Tabitha Marsh!

The Innsmouth Case è un mix di horror e umorismo fuori dagli schemi, che lo rende la prima avventura testuale spaventosa e comica, dove ogni decisione è importante e con diversi bivi per risolvere il caso… o fallire miseramente.

Diventa protagonista di una storia entusiasmante nel mondo Lovecraftiano, dove ogni decisione ha effetti sulla trama con ben 27 finali diversi pronti ad essere scoperti e più di 30 personaggi con cui interagire.

L’uscita di The Innsmouth Case, che ti porterà in viaggio verso la sinistra città costiera per risolvere il caso della scomparsa della piccola Tabitha Marsh, sarà il 23 giugno 2020 su Steam a 12,49$ e su dispositivi iOS e Android per 5,49$ (prezzi in euro non ancora confermati).

Ecco la pagina di Steam del gioco

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0