splash screen The House of the Dead

The House of Dead: i primi capitoli della saga torneranno con un remake

La nota software house Forever Entertainment ha ufficialmente dichiarato lo sviluppo e il rilascio dei titoli House of Dead e House of Dead 2 nei prossimi mesi

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo giunti a ottobre, che sarà un mese ricco di uscite per il mercato indie e tripla A , ma ci stiamo anche avvicinando alla fatidica notte della tradizione americana e mondiale del terrore, ovvero Halloween. E proprio in queste ore ci giunge direttamente dal sito Gematsu un comunicato diretto da Forever Entertainment che sembra aver firmato con Sega (nota casa di produzione ed editore nipponico del amatissimo porcospino blu) un contratto per lo sviluppo del remake e il rilascio del famosissimo arcade cabinato per sale giochi The House of the Dead e The House of the Dead 2.

zombie

Al momento, Forever Entertainment non ha confermato ancora le piattaforme a cui saranno destinati i titoli, ne le date di rilascio; ne purtroppo abbiamo potuto sapere altre informazioni al riguardo. Per la prima volta fu riportata la notizia dei possibili remake il 25 settembre dal noto sito polacco Graczpospolita, ma non furono lasciate ulteriori conferme della realizzazione dei remake da nessuno dei canali ufficiali di Forever Entertainment. Successivamente Gematsu insistette contattando diverse volte l’azienda per confermare i rifacimenti, che sono stati annunciati ufficialmente oggi.

fat zombie

Ma sebbene la software house abbia sostenuto il “quasi” silenzio stampa, ha però rilasciato un paio di bricioline qui e lì durante i comunicati con il noto sito polacco che ha rilasciato questi dettagli estrapolati, sebbene tuttavia non sussistono ulteriori conferme da parte di  Forever Entertainment.

questi dettagli sono:

  • Entrambi i titoli saranno sviluppati da MegaPixel Studio e la prima voce è prevista per la fine del 2020.
  • Entrambi i titoli presenteranno una nuova grafica per adattarsi agli standard moderni e un gameplay leggermente modificato, pur preservando completamente gli scenari originali.
  • Uno sguardo al primo gioco sarà condiviso nei prossimi mesi.

Sta di fatto che Forever Entertainment e MegaPixel Studio sono già in collaborazione con lo sviluppo di Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake. Il primo gioco uscirà proprio questo inverno per Nintendo Switch. Mentre dovremo attendere ancora qualche tempo per sapere sia l’esclusiva dei due remake che le piattaforme a cui saranno destinate.

 battle boss

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sarai così coraggioso da riprendere la tua fidata arma e scorrazzare ancora una volta a uccidere zombie? Facci sapere la tua opinione nel commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro