The House of Da Vinci 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

The House of Da Vinci 2: il seguito di un titolo tanto amato

L’Escape The Room ricco di enigmi e rompicapi

Tutti conoscono Leonardo Da Vinci. Non solo fu un pittore importantissimo padre di opere come la Gioconda o L’ultima cena ma è stato anche un grande inventore. Progettava macchine volanti e altri straordinari marchingegni. The House of Da Vinci 2 è un Escape The Room ambientato in un universo parallelo in cui il pittore fiorentino è riuscito a creare una macchina del tempo e a viaggiare tra le epoche attraverso di essa.

The House of Da Vinci 2 è un’avventura ricca di enigmi e rompicapi. Vestirai i panni di un novizio apprendista di Da Vinci in viaggio verso Milano e avrai a disposizione un dispositivo in grado di aprire portali temporali: l’Oculus Perpetua.

Questo oggetto ti permetterà infatti di viaggiare nel tempo per impedire che un avvenimento accada o modificare l’ambiente. Se non riesci a superare un ponte rotto, l’oggetto magico può portarti indietro nel tempo per evitare che venga danneggiato. Puoi anche utilizzarlo per superare un cancello che nel presente è bloccato.

The House of Da Vinci 2 ti pone dinanzi a complessi rompicapi che metteranno a dura prova le tue capacità investigative. Il comparto tecnico rende il tutto più coinvolgente e ti farà calare appieno nei panni di un’apprendista del rinascimento italiano, scorci e stanze sono realizzate in maniera certosina e il tutto accompagnato da una straordinaria colonna sonora.

Potrai prenderti tutto il tempo di cui avrai bisogno per esplorare le ambientazioni, nessun limite di tempo infatti ti ostacolerà dal portare al termine gli enigmi. Richiederanno pazienza, astuzia e caparbia, caratteristiche di cui d’altronde bisognava disporre per poter affiancare il maestro Leonardo Da Vinci.

The House of Da Vinci 2 è disponibile per Android, iOS, Microsoft Windows, Nintendo Switch e MacOS ed è stato sviluppato da Blue Brain Games. Fa parte della serie The House of Da Vinci iniziata nel 2017 con l’omonimo primo capitolo.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi del titolo rompicapo? Faccelo sapere!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

20 ore fa

Sei pronto per Deathloop?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0