The Hand of Merlin

The Hand of Merlin: data d’uscita ufficiale per console e PC

Un nuovo RPG roguelite a turni

Edito da Versus Evil e sviluppato da ROOM C Games e Croteam, The Hand of Merlin sta finalmente per uscire dalla fase di “accesso anticipato” e verrà quindi presto pubblicato su PC e console. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Hand of Merlin: un nuovo RPG Roguelite

The Hand of Merlin è un gioco di ruolo roguelite a turni in cui la leggenda arturiana si scontra con l’orrore cosmico:

“Recluta una compagnia composta da un massimo di tre eroi mortali e guidali spiritualmente in un viaggio disperato da Albion a Gerusalemme. Esplora un ambiente medievale riccamente immaginato sull’orlo dell’apocalisse. Commercia con i mercanti, migliora i tuoi eroi e porta alla luce antiche reliquie. Cerca i frammenti perduti della tua anima, sparsi nel multiverso, e salva quanti più mondi puoi.

Screenshot da The Hand of Merlin

The Hand of Merlin, pubblicato per la prima volta in Early Access nel corso del 2021, uscirà dall’accesso anticipato e verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store l’11 maggio 2021. La versione console includerà tutti gli otto principali aggiornamenti della versione PC; oltre a una serie di nuove funzionalità e miglioramenti del gameplay, come abilità passive, mappe alternative, modalità di difficoltà varie ed effetti visivi revisionati. Noi abbiamo già sperimentato questa fantastica avventura nella nostra approfondita recensione e non vediamo l’ora di ritornarci. E tu?

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI