iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura The Hand of Glory: ecco su Kickstarter un’avventura italiana
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieComunicati UfficialiIndieSteam

The Hand of Glory: ecco su Kickstarter un’avventura italiana

Guido Fedeli 7 anni fa 3
 
Seguici su Google Aggiungi iCrewPlay.com alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Per gli appassionati di avventure grafiche arriva una collaborazione tutta italiana! Con la romana Madit Entertainment allo sviluppo e Daring Touch, società  nostrana al timone della localizzazione, viene annunciata la campagna Kickstarter per The Hand of Glory! La raccolta fondi è mirata a terminare la creazione dell’avventura e pagare i costi del doppiaggio, che sarà in inglese con relativi sottotitoli in italiano. Se verrà raggiunto l’obiettivo di € 8.000, la data di rilascio sarà prevista per febbraio e maggio 2020, rispettivamente su Steam e console.

La trama ruota attorno ad un rapimento sul quale sta investigando Lazarus Bundy, il cui lavoro di detective si trova sull’orlo del collasso a causa delle azioni di un misterioso serial killer.

Il titolo, mischiando elementi di investigazione e misticità,  ci porterà tra le sfavillanti strade di Miami, fino ad esplorare la nostra penisola, alla ricerca della ricca  e giovane Elke Mulzberg, scomparsa prima degli eventi del gioco.

Pubblicità

Tra le dichiarate fonti di ispirazione del titolo troviamo Broken Sword, a cui sembra accostarsi il tipo di narrazione e la serie di Gabriel Knight. La grafica mostrata è stata disegnata a mano e la campagna promette un’atmosferica colonna sonora.

Stefano Rossitto, il creatore del gioco, identifica il protagonista della storia come una fusione tra Humphrey Bogart e Sherlock Holmes, conferendogli, però, un twist moderno. L’avventura, stando alle parole del suo ideatore, è un misto di investigazione, archeologia e trama a stampo epico. Qui di seguito potrai gustare l’intervista completa!

Passiamo ora alle ricompense del Kickstarter: mentre per i contributi più bassi si trovano i classici, come i ringraziamenti e le copie a basso costo,  dai 25,00 euro in su si promettono artbook, colonne sonore, gadget e tanto altro.

Ma non è tutto: in base al numero di persone che supporteranno “The Hand of Glory”, si consentirà al team di avere abbastanza denaro da potersi permettere doppiaggi professionali aggiuntivi; la passione e l’impegno si notano sin dall’inizio, difatti, la demo gratuita è stata tradotta in ben 6 lingue: potrai scaricarla a questo indirizzo!

Concludo lasciandoti la pagina della raccolta fondi dove potrai trovare collegamenti ai social ed ulteriori dettagli e aver modo, se lo desideri, di contribuire al progetto. Qui sotto, inoltre, potrai guardare il trailer d’annuncio!

https://www.youtube.com/watch?v=lNY5cfVcAa8

Scopri tutto su The Hand of Glory
Ti potrebbe interessare
  • The Hand of Glory-recensione di un’avventura grafica ben riuscita

Potrebbero interessarti

Big Walk esce il 4 agosto, ma quanto spazio serve?

Beast of Reincarnation esce il 4 agosto, ma a che ora?

The Defiant arriva su PS5 e Xbox Series, ma senza data

Piattaforme ludiche tra tutela e regole: cosa c’è dietro ai casinò online

EA SPORTS FC Mobile trasmette Juventus-Nizza in diretta

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account