THE GAME OF LIFE 2 Cover

The Game of Life 2 arriva su Nintendo Switch

Il famoso gioco da tavolo di Hasbro approda finalmente sulla console ibrida di Nintendo

Pubblicità

The Game of Life 2 è un popolare gioco da tavolo di Hasbro. A novembre 2020 è uscita una versione per Android e Steam, mentre ora è stato annunciato e reso disponibile dalla casa produttrice Marmalade Game Studio anche per Nintendo Switch.

The game of life 2

Decidi tu come iniziare la tua nuova vita

The Game of Life 2 è il seguito spirituale di The Game of Life, uscito precedentemente su Steam nel 2015. In questo gioco da tavolo dovremo compiere una serie di scelte per costruire la vita personale e lavorativa dei nostri sogni. Durante il gioco incontreremo numerosi imprevisti che ci faranno perdere soldi o tempo, ma anche molte occasioni per rimediare ai nostri errori. Potremo decidere noi se diventare un colto ingegnere sposato con tre bambini oppure se essere una pop star di fama mondiale immersa nei soldi.

A livello di gameplay le novità più importanti rispetto al titolo precedente sono la possibilità di avere animali domestici, l’aggiunta di alcune nuove carriere come blogger, game designer, atleta e toelettatore per cani; le seconde possibilità che permetteranno di ritornare a studiare o cambiare lavoro e la possibilità di continuare a giocare anche dopo la pensione.

Il gioco contiene una modalità multiplayer da 2 a 4 giocatori sia locale che online per un maggiore divertimento in compagnia di parenti e amici.

Scegli l’outfit migliore per un’avventura con stile

The Game of Life 2 vanta una vastissima gamma di oggetti per la personalizzazione del proprio avatar, rappresentato da un tipico piolo da gioco da tavolo al quale potremo aggiungere capelli, copricapi e molti costumi. E’ inoltre possibile personalizzare la propria vettura con la quale ci sposteremo all’interno del tabellone di gioco: abbiamo slitte, moto, macchine, barche e molto altro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai gia giocato The Game of Life 2? Cosa ne pensi?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro