The Forgotten City gameplay

The Forgotten City è disponibile da oggi!

Solo le regole divine sono ciò che impediscono alla società di sprofondare veramente?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Incredibile, ma vero, The Forgotten City esce finalmente negli store digitali di ogni piattaforma, portando sotto i riflettori una mod che ha creduto talmente tanto nel suo potenziale da essere divenuto un gioco vero… una sorta di Pinocchio digitale, se vogliamo ironizzare!

Nato appunto dalla mente di tre persone, le oltre 80.000 linee di dialogo sono state raddoppiate insieme ad una serie di feature e meccaniche uniche che rendono il gioco davvero intrigante. Esplorando le cavità della terra ci imbattiamo in una città romana maledetta, in cui se anche solo una persona commettesse un peccato che va contro le “golden rules – le regole d’oro” tutti quanti morirebbero per poi ricominciare tutto da capo come in un loop temporale in cui lo stesso giocatore finisce coinvolto!

Combattere, risolvere puzzle, stabilire rapporti con gli altri abitanti sarà ogni volta diverso, mentre ad ogni loop verremo incaricati di trovare il peccatore e di porre fine a questa maledizione temporale!

Ad ogni modo, ecco il trailer finale del gioco:

The Forgotten City: dalla mod al gioco vero!

Ovviamente non poteva che essere una mod di Skyrim a divenire altrettanto famosa da essere trasformata in un gioco… e contando che dietro a questo immenso lavoro troviamo solo 3 persone, la valutazione complessiva del titolo si alza davvero molto! Ogni aspetto della città maledetta, dei personaggi e delle quest che vivremo saranno sempre diverse ad ogni loop, con tanto di rapporti da costruire tra i personaggi, viaggi nel tempo e divinità malevole e benevole.

Andare all’avventura ci causerà un sacco di guai, così come le persone (o mostri dorati) o trappole mortali che interromperanno la nostra “indagine” per scovare il vero peccatore!

The Forgotten City è disponibile da oggi 28 luglio ad un prezzo relativamente modesto e persino scontato: un invito bello e buono ad avventurarsi nelle fitte pagine di questa avventura tra il mito ed il tempo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a scoprire i retroscena della città maledetta?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro