iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura The Elder Scrolls V: Skyrim: la mod che permette di visitare il castello di Dracula visto in Castelvania
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
SteamMicrosoftPC

The Elder Scrolls V: Skyrim: la mod che permette di visitare il castello di Dracula visto in Castelvania

Simone Evangelista 4 anni fa Commenta! 2
 

Una nuova mod pubblicata per The Elder Scrolls V: Skyrim e sviluppata dal modder ayrasci permette di visitare il castello di Dracula visto nella famosa serie Castelvania, e aggiunge nuove armi, nuove quest e abbigliamento extra.

La mod prende il nome di Dracula’s Castle e aggiunge al gioco l’imponente castello che nella serie si trova vicino il porto di Solitude.

All’interno della struttura sono presenti diversi nemici e mob di varia natura da dover sconfiggere per poter entrare nelle stanze del conte Dracula. Si tratta di un vero e proprio Dungeon nel quale i nemici compariranno fino a quando il boss finale non verrà sconfitto.

The Elder Scrolls V: Skyrim: la mod che permette di visitare il castello di Dracula visto in Castelvania

Con la mod installata sarà possibile anche curarsi da qualsiasi malattia grazie a un particolare elemento di gioco aggiunto dal creativo sviluppatore.

Questa mod per The Elder Scrolls V: Skyrim permette dunque di esplorare una delle ambientazioni più canoniche della serie targata Konami e siamo certi che molti dei fan apprezzeranno le aggiunte apportate.

Ti ricordo che puoi installare la mod solo sui PC che supportano il gioco; per farlo ti basterà recarti su Nexus Mods e seguire le istruzioni per la corretta installazione delle mod per The Elder Scrolls V: Skyrim

La mod purtroppo non può essere installata sulle versioni console del gioco, che come sempre tarderanno ad arrivare e che a causa della chiusura dei sistemi delle macchine casalinghe non hanno preso particolarmente piede.

Se non dovessi conoscerlo The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco di ruolo open world, sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks; è il seguito diretto di The Elder Scrolls IV: Oblivion e fa parte dell’omonima serie di videogiochi ambientata nella versione Fantasy del Medioevo immaginata da Bethesda.

Non perderti l’ultima notizia sugli studi Bethesda e segui le vicende che vedono protagonista la nuova partnership con il colosso Microsoft e Phil Spencer.

Scopri tutto su The Elder Scrolls V: Skyrim
Ti potrebbe interessare
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition in sconto su Eneba
  • Skyrim 13 anni dopo, perché ha ancora senso giocarci? – Parte II
  • Skyrim 13 anni dopo, perché ha ancora senso giocarci? – Parte I

Potrebbero interessarti

Sebastian Sallow – PlayerOne #00

Assassin’s Creed Shadows: La nuova patch aggiunge il NG+

Battlefield 6: multiplayer, data d’uscita e dettagli ufficiali sulla Open Beta

Eriksholm: The Stolen Dream, la recensione (Steam)

Sultan’s Game, la recensione (Steam)

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account