The Elder Scrolls Online DLC

The Elder Scrolls Online: Wrathstone disponibile su PS4/XOne

Dopo Pc e Mac il nuovo DLC Wrathstone per The Elder Scrolls Online è disponibile per PlayStation 4 e Xbox one!

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Difficile trovare un modo migliore per invogliare i giocatori di ESO ad imbarcarsi in una nuova avventura! Bethesda ha pronto per tutti voi il DLC Wrathstone, già rilasciato per Pc e Mac in data 25 febbraio, un pacchetto contenente due nuovi dungeon: Depths of Malatar e Frostvault. La release sarà una parte dell’aggiornamento 21 e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground, ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro.

Questo contenuto scaricabile aprirà la strada per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il 4 giugno e introdurrà per la prima volta i draghi in Elder Scroll Online. In ogni dungeon si trova metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.

Depths of Malatar ci spedirà in delle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto, mentre Frostvault ci guiderà in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.

I giocatori di certo saranno lieti di sapere che entrambi i dungeon possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani. Inoltre chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia. Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di The Elder Scrolls Online Plus e disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco per tutti gli altri.

Ulteriori informazioni, come sempre, sul sito di The Elder Scrolls Online!

Che ne pensi di questo aggiornamento? Impaziente di vedere i draghi? Lasciaci un tuo commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X