The Elder Scrolls Online: Update 23 e nuovo DLC disponibili

Scalebreaker Dungeon è il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online scaricabile da oggi insieme all'update 23, vediamo insieme il pacchetto rilasciato da Bethesda

Play Video

Continua la Stagione del Drago di The Elder Scrolls Online e Bethesda rilascia il DLC Scalebreaker (già disponibile per PC e Mac dal 12 agosto 2019) anche su PlayStation 4 e Xbox One, con l’aggiunta dell’Update 23, un update gratuito che apporta al gioco una serie di miglioramenti, correzioni e modifiche nel bilanciamento.

Vediamo più nel dettaglio queste novità tramite il comunicato stampa ufficiale:

Il penultimo update della Stagione del drago di ESO propone due nuovi dungeon – Moongrave Fane e Lair of Maarselok – che si collocano dopo  Elsweyr e raccontano le conseguenze della comparsa dei draghi dalle Halls of Colossus.

  • Moongrave Fane – Nascosti all’interno di un tempio Khajiiti decaduto, i vampiri di Hollowfang si preparano a eseguire un terribile rituale. Unitisi al primo Dragonguard Grundwulf, essi desiderano drenare il sangue del drago catturato! Tu e la tua squadra dovrete farvi strada nelle rovine e fermare questo piano prima che sia troppo tardi.
  • Lair of Maarselok – Per secoli Maarselok ha dormito sulle montagne tra Elsweyr e Grahtwood. Comunque, dopo l’apertura delle Halls of Colossus, questo mostruoso drago si è risvegliato e ora minaccia di spargere la sua corruzione nel dominio di Wood Elves. Solo con l’aiuto del Warlock Carindon e dello spirito della foresta Selene potrai sconfiggere questo terrificante nuovo drago!

Update 23: miglioramenti, correzioni e bilanciamento

  • Multi-crafting
  • Multi-bidding Guild Trader
  • Aggiornamento per le Undaunted Keys e relative ricompense
  • Aggiornamento per Ald Carac e Istirus Outpost

Vi lasciamo al trailer del DLC Scalebreaker, che vi ricordiamo è disponibile dal 27 agosto 2019.

Cosa ne pensi del nuovo update e del nuovo DLC di Bethesda? Scrivicelo nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi del nuovo update e del nuovo DLC di Bethesda? Scrivicelo nei commenti!

0