#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

The Elder Scrolls Online: Update 23 e nuovo DLC disponibili

Scalebreaker Dungeon è il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online scaricabile da oggi insieme all'update 23, vediamo insieme il pacchetto rilasciato da Bethesda

3 Articoli più letti

Animal Crossing: New Horizons, una guida per iniziare – seconda parte
PlayStation Plus: svelati per errore i titoli gratuiti di aprile?
Nioh 2: come farmare enormi quantità di Amrita in breve tempo
Naviga tra i contenuti

Continua la Stagione del Drago di The Elder Scrolls Online e Bethesda rilascia il DLC Scalebreaker (già disponibile per PC e Mac dal 12 agosto 2019) anche su PlayStation 4 e Xbox One, con l’aggiunta dell’Update 23, un update gratuito che apporta al gioco una serie di miglioramenti, correzioni e modifiche nel bilanciamento.

Vediamo più nel dettaglio queste novità tramite il comunicato stampa ufficiale:

Il penultimo update della Stagione del drago di ESO propone due nuovi dungeon – Moongrave Fane e Lair of Maarselok – che si collocano dopo  Elsweyr e raccontano le conseguenze della comparsa dei draghi dalle Halls of Colossus.

  • Moongrave Fane – Nascosti all’interno di un tempio Khajiiti decaduto, i vampiri di Hollowfang si preparano a eseguire un terribile rituale. Unitisi al primo Dragonguard Grundwulf, essi desiderano drenare il sangue del drago catturato! Tu e la tua squadra dovrete farvi strada nelle rovine e fermare questo piano prima che sia troppo tardi.
  • Lair of Maarselok – Per secoli Maarselok ha dormito sulle montagne tra Elsweyr e Grahtwood. Comunque, dopo l’apertura delle Halls of Colossus, questo mostruoso drago si è risvegliato e ora minaccia di spargere la sua corruzione nel dominio di Wood Elves. Solo con l’aiuto del Warlock Carindon e dello spirito della foresta Selene potrai sconfiggere questo terrificante nuovo drago!

Update 23: miglioramenti, correzioni e bilanciamento

  • Multi-crafting
  • Multi-bidding Guild Trader
  • Aggiornamento per le Undaunted Keys e relative ricompense
  • Aggiornamento per Ald Carac e Istirus Outpost

Vi lasciamo al trailer del DLC Scalebreaker, che vi ricordiamo è disponibile dal 27 agosto 2019.

Ti potrebbe interessare....

odallus: the dark call
Odallus: The Dark Call – Recensione
Il team Joymasher, dopo l’esordio nel panorama videoludico con Oniken, ha sviluppato un progetto che prende a piene mani da Metroid e Castlevania, con l’intento…

0

Commenti

1005

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!