Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • The Elder Scrolls Online lancia l’accesso anticipato per Elsweyr
The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online lancia l’accesso anticipato per Elsweyr

Il DLC del celebre gioco di ruolo online può essere acquistato e giocato già adesso durante le ultime fasi di sviluppo e usare il negromante

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’era dei draghi è giunta, anche se un po’ in anticipo rispetto al previsto! Così ZeniMax Online Studios ha deciso di lanciare in accesso anticipato per PC e Mac l’ultimo DLC del gioco di ruolo The Elder Scrolls Online.

Già a partire da oggi i giocatori possono usare la forza del negromante, la nuova classe di personaggio introdotta in questo titolo, contro l’invasione di Elsweyr da parte degli antichi draghi e degli eserciti imperiali.

La trama di questo contenuto aggiuntivo – che va a sommarsi ai giganteschi capitoli Morrowind e Summerset – si dipanerà con la fuga dei draghi a Tamriel, liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn. Il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti e starà a te, insieme agli altri giocatori online, distruggere i draghi e far tornare la pace in queste terre desolate.

In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, attraversare gli aridi deserti e scoprire le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

Inoltre, in questo nuovo capitolo e per la prima volta dal 2017 con Morrowind, è stata introdotta una nuova classe di personaggi: il negromante. Portai comandare e manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le tue difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma.

Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr per 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro.

Stai già giocando a The Elder Scroll Online o partirai da questo capitolo per poi goderteli tutti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp