The Elder Scrolls Online

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

The Elder Scrolls Online in sconto su Steam del 60%

Uno degli MMORPG più giocati del momento è in sconto fino al 9 dicembre

The Elder Scrolls Online

PlayStation 4

Torniamo nel Cuore oscuro di Skyrim, stavolta per porre davvero fine alla piaga rappresentata dal signore dei vampiri Rada al-Saran!

Disponibile su:

PC
PlayStation 4
Xbox One

Genere: MMO

Torniamo nel Cuore oscuro di Skyrim, stavolta per porre davvero fine alla piaga rappresentata dal signore dei vampiri Rada al-Saran!

The Elder Scrolls Online è un titolo che ha destato parecchi dubbi, soprattutto in passato, dato che ogni capitolo saga è sempre stata  un’esperienza da vivere esclusivamente in singolo giocatore. Fortunatamente The Elder Scrolls Online si è rivelato essere comunque un ottimo prodotto e che volendo può essere goduto anche senza la componente multiplayer.

Steam sta scontando The Elder Scrolls Online del 60% fino al 9 dicembre, quindi per soli 7,99€ potrai acquistare il titolo base comprensivo dell’espansione dedicata a Morrowind. Se non sai nulla di The Elder Scrolls Online, ecco un riassunto del gioco:

 

 

“Vvardenfell è l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.

I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una \ potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. The Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (orso da guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.

Ambientato all’incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un’avvincente avventura nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un glorioso capitolo. Morrowind è in pericolo e dovrete aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa.

The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.”

 

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi di The Elder Scrolls Online?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0