Skyrim

The Elder Scrolls Online: gratis fino al 26 aprile!

Ottima notizia per i fan!

The Elder Scrolls Online è un titolo con ormai parecchi anni sulle spalle che però non necessita di alcuna presentazione: il gioco infatti può ancora vantare una buona dose di fan che continua ad apprezzarlo!

A ogni modo le sorprese relative alla serie non finiscono mai e oggi siamo qui in quanto vogliamo riportarti una notizia sensazionale se non hai ancora messo mano sul gioco. Se sei curioso di saperne di più e desideri farti una risata, allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Skyrim Dovahkiin

The Elder Scrolls Online: è gratis fino al 26 aprile!

The Elder Scrolls Online è un titolo senza dubbio di grande successo, capace di catapultare i player nel pieno spirito della saga e farli sognare in un mondo talmente ben realizzato e ricco di dettagli da sembrare quasi reale.

A ogni modo oggi non siamo qui per parlare di questo, ma per notificarti che è possibile avere il prodotto in questione in maniera totalmente gratuita. Proprio così, potrai provare il gioco senza spendere un euro. Bada bene però, è un’offerta a tempo limitato!

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition

The Elder Scrolls Online fino al 26 aprile sarà disponibile in maniera totalmente gratuita in modo tale che tu possa provarlo. Ovviamente se procederai al download  sarà possibile accedere al pacchetto di base con le consuete classi, 23 zone, il PvP, l’esclusivo DLC Morrowind e il prologo di High Isle.

Ti consigliamo infine di affrettarti perché non si tratta di un’opportunità che durerà per sempre come ti abbiamo già detto. Se vuoi farti un’idea generale del titolo, non c’è momento migliore per farti avanti!

The Elder Scrolls Online: gratis fino al 26 aprile! 1

A noi per il momento non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI