The Elder Scrolls Online gratis su Steam per un tempo limitato

The Elder Scrolls Online, il fortunato MMO Bethesda, è gratuito su Steam per pochi giorni

The Elder Scrolls online gratis su steam gioco
0

Se hai sempre voluto provare l’esperienza MMO di The Elder Scrolls Online, adesso è il momento giusto per fare un tentativo. Infatti, il popolare MMO RPG è in offerta su Steam per pochissimo tempo. Fino al 13 novembre, infatti, è possibile giocare gratuitamente, accedendo (virtualmente, dato che in pochi giorni è impossibile) a tutti i contenuti. In modo simile a Just Cause 4 Reloaded, siamo di fronte a una versione di prova completa che permette di avere accesso a tutte le funzioni per un periodo di tempo limitato.

Chiaramente, questa manciata di giorni non bastano minimamente per vedere tutta la grandissima mole di contenuti che The Elder Scrolls Online può vantare, tuttavia possono dare un corposo assaggio per farti decidere se il titolo è adatto alle tue esigenze oppure no. Soprattutto se hai molto tempo, infatti, avrai occasione di sperimentare in prima persona molti contenuti. Tutti i progressi ottenuti, come sempre, saranno passati nel gioco completo qualora tu decidessi di acquistarlo al termine del periodo di prova.

The Elder Scrolls Online, qualora non lo conoscessi, è un MMO ambientato nell’universo della serie, in costante crescita fin dalla sua uscita. Il grande numero di espansioni, infatti, ha continuato ad aggiungere una lunga serie di contenuti, che rendono l’esperienza longeva e varia. Per quanto non sia un GDR puro, dato che si tratta di un titolo creato avendo in mente un mondo persistente, The Elder Scrolls Online resta comunque una valida scelta per chi ha già spolpato Skyrim e proprio non può fare a meno di aspettare il sesto capitolo della fortunata saga Bethesda.

Puoi trovare l’offerta sulla pagina ufficiale dello store Valve, dove puoi scaricare il titolo senza nessun esborso, fino al 13 novembre. Se decidessi di acquistarlo, controlla prima i contenuti delle diverse versioni, dato che potrebbe interessarti qualche espansione inclusa nel prezzo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sfrutterai questa offerta o conosci già The Elder Scrolls Online?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!