ESO Flames of Ambition

The Elder Scrolls Online Flames of Ambition è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Arriva il nuovo DLC del MMORPG di ZeniMax Online che introduce la storia del 2021 dedicata ai Cancelli dell'Oblivion

Bethesda e ZeniMax Online annunciano che è disponibile Flames of Ambition, nuovo DLC di The Elder Scrolls Online per PlayStation 4 e Xbox One. Il contenuto aggiuntivo introduce due nuovi dungeon ed è pensato per dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. Contestualmente al DLC, è stato pubblicato anche l’aggiornamento numero 29 che inserisce una serie di novità e miglioramenti alla struttura di gioco, incluso il sistema Champion per i giocatori con livello alto.

The Elder Scrolls Online Flames of Ambition, contenuti e trailer di lancio

Come ti dicevo in apertura di questo articolo, Flames of Ambition funge da introduzione alla storia del 2021 dedicata ai Cancelli dell’Oblivion. Acquistando questo DLC potrai esplorare due nuovi dungeon, Black Drake Villa e The Cauldron, e sfruttare una serie di nuove ricompense incluso un set di oggetti, obiettivi e collezionabili totalmente inedito.

In Black Drake Villa ti troverai in compagnia dell’elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow e andrai alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, che è adesso infestata da mostri e piromani. The Cauldron, invece, ti porrà di fronte alla setta della Waking Flame, che ha imprigionato gli abitanti della zona e si è messa alla ricerca di tesori all’interno delle rovine di una miniera abbandonata da tempo. Nel corso del viaggio, in questo caso sarai accompagnato dalla dremora Lyranth, che ti aiuterà ad affrontare bestie daedriche e seguaci.

Per quanto riguarda infine l’aggiornamento numero 29, troverai un sistema Champion totalmente riprogettato in modo da darti la possibilità, se sei ad un livello alto, di migliorare il tuo stile di gioco grazie a tre gruppi diversi di costellazioni. Per merito dell’introduzione della barra campione, potrai accumulare fino a quattro benefici passivi per ogni costellazione. Per il resto, la patch serve ad applicare numerosi miglioramenti e correzioni al gioco, incluse schede personaggio riviste per poterti mostrare chiaramente le statistiche avanzate.

Per accedere al DLC Flames of Ambition puoi sfruttare un abbonamento a ESO Plus oppure acquistarlo in cambio di Crown all’interno dello store presente nel gioco. The Elder Scrolls Online è ovviamente giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile. Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, continua quindi a seguirci!

Cosa ne pensi di Flames of Ambition? Lo hai già iniziato? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI