The elder scrolls online explorer's celebration

The Elder Scrolls Online: in arrivo l’evento degli Undaunted!

partire all'eesplorazione non è mai stato così bello!

Ricchi di novità e ricompense per The Elder Scrolls Online, il quale sta per celebrare il nuovo evento stagionale degli Undaunted! 

Se i vari giri di Pledge, Random Dungeon o trial sembravano aver perso la loro essenza, con questo nuovo evento dovremo ricrederci! Cominciando dal 18 novembre, ogni dungeon che completeremo sarà ricco di nuove ricompense, con tanto di bonus finale per l’uccisione del boss:con ogni vittoria otterremo una cassa giornaliera ricca di materiali, motif legacy e la probabilità di ricevere style page delle cosiddette versioni opal di armi ed armature e mostrare a chiunque che i dungeon sono il nostro pane quotidiano!

Riceveremo inoltre 2 ticket giornalieri (cumulabili fino a 12) da poter spendere dall’impresario per l’acquisto dei nuovi frammenti necessari ad ottenere la nuova e gratuita Doomchar Plateau, una nuova casa completamente arredabile situata nell’entroterra delle Deadlands, completamente esplorabili nella nuova avventura finale di quest’anno!

The Elder Scrolls Online: si riparte all’avventura!

Costantemente pieno di eventi e sorprese, quello di novembre si appresta ad essere uno dei più preferiti per la comunità di gioco!

Con l’inizio dell’evento avremo inoltre a disposizione un pratico boccale di birra infinito col quale dissetare il nostro personaggio e guadagnare due ore di doppia esperienza: un’ottima scusa per potenziare ulteriormente il nostro personaggio o cominciarne uno nuovo!

Inoltre saranno disponibile presso la tenda degli stessi Undaunted premi singoli che potranno essere acquistati tramite le chiavi, ottenute grazie all’esplorazione di dungeon giornalieri: dentro ogni cassa acquistata c’è una piccola probabilità di ottenere le stesse ricompense dei boss, insieme ad un piccolo bonus di materiali e molto altro!

Non ci resta che preparare il proprio gruppo ed equipaggiarsi a dovere! La nuova avventura degli Undaunted si presenta ricca di sorprese e piena di pericoli, fortuna vuole che i nostri eroi siano pronti a tutto!

Fonte

E tu, sai già che squadra formare e con chi?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI