The Elder Scrolls Online: un 2022 all’insegna dei bretoni con il nuovo capitolo High Isle

Scopriamo i nuovi contenuti dell'avventura annuale Eredità dei bretoni, nella quale conosceremo storia e cultura di questo nobile popolo cavalleresco

Annunciata nel corso dell’evento ESO 2022 Global Reveal, il nuovo capitolo in arrivo di The Elder Scrolls Online: High Isle ci farà conoscere in modo più approfondito una delle razze più iconiche della saga di ESO: i bretoni. Il direttore creativo, Rich Lambert, ha dichiarato che “High Isle è l’epitome della cultura cavalleresca bretone, un’isola simile a una località di soggiorno per la nobiltà, con scogliere imponenti, spiagge incontaminate e un sacco di antiche rovine da esplorare.”

Si tratta di un bioma mai esplorato prima nei giochi Elder Scrolls, il cosiddetto Arcipelago di Sytres che include le isole di High Isle e Amenos. La nuova storia verrà raccontata durante il 2022 attraverso varie uscite, tra cui il DLC The Elder Scrolls Online: Ascending Tide e il capitolo, appunto, di The Elder Scrolls Online: High Isle.

Nello specifico i contenuti di Eredità dei bretoni sono:

  • DLC Ascending Tide (14 marzo su PC e Stadia e 29 marzo su Xbox e PlayStation)
  • Capitolo High Isle (6 giugno su PC e Stadia e 21 giugno su Xbox e PlayStation)
  • Pacchetto DLC dungeon non ancora annunciato del terzo trimestre (data da definire)
  • DLC area storia non ancora annunciato del quarto trimestre (data da definire)

the elder scrolls online eredità dei bretoni

Scopriamo tutti i contenuti di The Elder Scrolls Online: High Isle

High Isle porta avanti la storia di Eredità dei bretoni e propone 30 ore di contenuti unici. In questo nuovo capitolo, avremo la possibilità di esplorare l’antica patria dei bretoni e scoprire una nobile società cavalleresca sull’orlo di una guerra.

Esso propone una serie di nuove avventure e funzioni che daranno nuova linfa vitale all’esperienza di gioco all’interno del mondo di Tamriel:

  • Una nuova zona che mette in mostra le isole di High Isle e Amenos
  • Un’intricata storia principale ricca di politica, onore e intrighi che si lega all’avventura annuale Eredità dei bretoni
  • Un nuovo sistema chiamato Tales of Tribute, un gioco di carte collezionabili
  • Una nuova missione Trial per 12 giocatori chiamata Dreadsail Reef
  • Due nuovi compagni, Ember e Isobel, che si uniranno all’avventura
  • Nuovi eventi mondiali chiamati Fissure
  • Nuove missioni Delve, nuovi dungeon pubblici, nuovi World Boss e una serie di missioni indipendenti
  • Aggiornamenti e miglioramenti generali

La storia principale di High Isle

In questa nuova avventura dovremo scoprire i piani di un sinistro ordine di cavalieri che minaccia la pace e la sicurezza di High Isle. A capo di questo gruppo di ribelli troviamo l’Ascendant Lord, una forza misteriosa che vuole entrare in possesso di un’antica eredità.

Si tratta di una storia indipendente, ma gli eventi che di questo capitolo continueranno la storia più ampia dell’Eredità dei bretoni che avrà inizio a marzo con il DLC Ascending Tide e proseguirà per tutto il 2022.

The Elder Scrolls Online eredità dei bretoni

Il DLC The Elder Scrolls Online: Ascending Tide

L’avventura annuale Eredità dei bretoni inizia ufficialmente con il primo DLC dungeon di quest’anno, Ascending Tide, che presenta due nuovi dungeon PvE: Coral Aerie e Shipwright’s Regret. In queste nuove attività PvE per quattro giocatori, dovremo indagare sui resti della All Flags Navy e assaltare il nascondiglio costiero del misterioso Ascendant Order.

Nel corso dell’avventura avremo modo di incontrare l’affascinante Jakarn e Captain Za’ji, e otterremo obiettivi, set e oggetti da collezione aggiuntivi. Quello che troveremo in questi nuovi e misteriosi dungeon metterà in moto gli eventi del capitolo High Isle e avrà ripercussioni su tutta la storia dell’Eredità dei bretoni.

Si potrà accedere al DLC Ascending Tide tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistandolo tramite Crown nel Crown Store del gioco, al cui interno sono stati aggiunti nuovi oggetti (e vecchie conoscenze). Ad esempio, da ora fino al 3 febbraio alle 16:00, potete acquistare il costume Za’ji’s Sailing Apparel. Per un periodo limitato, verranno proposti anche alcuni degli oggetti più richiesti come Old Salt’s Chin-Trinket,  Swashbuckler e la casa Colossal Aldmeri Grotto.

Pre-acquistando The Elder Scrolls Online: High Isle riceveremo oggetti unici e la possibilità di accedere subito alla cavalcatura Palefrost Elk e all’animale Palefrost Elk Fawn, quest’ultimo disponibile come ricompensa per il pre-acquisto solo fino al 4 aprile.

Inoltre otterremo anche le seguenti ricompense per il pre-acquisto al lancio:

  • Costume Abecean Privateer’s Apparel
  • Animale Knights of the Flame Pup
  • 1 Dark Chivalry Crate
  • 3 mappe del tesoro di High Isle
  • 2 Experience Scroll che forniscono PE doppi

The Elder Scrolls Online Eredità dei bretoni pre-order

Se non possiedi il gioco o invece già lo possiedi

In caso non avessi mai giocato a ESO e vorresti iniziare ora la tua avventura, potrai acquistare la The Elder Scrolls Online Collection: High Isle, la quale include il capitolo High Isle oltre all’accesso immediato al gioco base e a tutti i capitoli precedenti della storia di The Elder Scrolls Online (Morrowind, Summerset, Elsweyr, Greymoor e Blackwood).

Se invece già possedete il gioco base, dovrete acquistare The Elder Scrolls Online: High Isle Upgrade il quale contiene solo il nuovo capitolo.

Ti ricordo che The Elder Scrolls Online: High Isle arriverà il 6 giugno su PC e Stadia e il 21 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura? Sei curioso di esplorare la patria dei bretoni? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI