0
0

The Elder Scrolls Online: arriva l’espansione Greymoor

Un'espansione può cambiare radicalmente un gioco? Beh Greymoor di sicuro apporterà delle migliorie e delle novità!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nelle ultime ore Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione per The Elder Scrolls Online: Greymoor, l’espansione in questione verrà rilasciata per PC il 18 maggio, per PlayStation 4 e Xbox One invece arriverà il 2 giugno.

Il percorso che ci porterà a poter giocare all’espansione Greymoor inizia dal mese prossimo, mese in cui verrà rilasciato Harrowstorm, un nuovo DLC dungeon che ci accompagnerà fino a maggio.

The Elder Scrolls Online: Greymoor

Harrowstorm

Harrowstorm sarà composto da due nuovi ed interessanti dungeon in cui dovremo affrontare una tempesta irreale a Icereach ed esplorare i meandri più nascosti di Unhallowed Grave. Le varie missioni di questo DLC ci porteranno direttamente al capitolo Greymoor.

The Elder Scrolls Online: Greymoor

Greymoor

The Elder Scrolls Online: Greymoor è l’ultimo capitolo di ESO in cui dovremo difendere il nord che si trova sotto assedio da un potente vampiro che sta guidando alcune bestie oscure all’assedio di vari villaggi, e all’uccisione di vari innocenti. L’espansione Greymoor porta con se nuove avventura ed elementi importanti:

  • Con l’arrivo di Greymoor avremo la possibilità di esplorare le regioni occidentali di Skyrim, inoltre sarà possibile entrare in contato con i sotterranei di Blackreach, un vero e proprio intero mondo sotterraneo.
  • Una missione giocabile in 12 giocatori chiamata Kyne’s Aegis.
  • Nuovi dungeon pubblici.
  • Migliorie al ramo delle abilità Vampiro, questo sarà gratis per tutti i giocatori di ESO.
  • Una storia tutta nuova che si lega al Cuore oscuro di Skyrim.
  • Un sistema del tutto nuovo nominato Antichità in cui avremo l’opportunità di esplorare e ricercare dei manufatti perduti per tutta Tamriel. Potrebbe sembrare un mini-gioco ma il ritrovamento delle varie reliquie comporta l’ottenimento di oggetti da collezione davvero unici.

The Elder Scrolls Online: Greymoor

Un suggerimento che potrebbe esserti d’aiuto è quello di prenotare fin da ora The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo perchè potrai ottenere ricompense uniche come il costume di Jarl Finery, mappe del tesoro, pergamene dell’esperienza, una nightfall Preview Crown Crate e l’animale Sacrificial Pocket Mammoth.

L’espansione The Elder Scrolls Online: Greymoor avrà diverse edizioni:

  • The Elder Scrolls Online: Greymoor Standard Edition.
  • The Elder Scrolls Online: Greymoor Digital Upgrade
  • The Elder Scrolls Online: Greymoor Digital Collector’s Edition
  • The Elder Scrolls Online: Greymoor Digital Collector’s Edition Upgrade
  • The Elder Scrolls Online: Greymoor Collector’s Edition versione fisica.

La versione più completa è la Collector’s Edition, nella quale avremo tutti i bonus della prenotazioni e tanti altri omaggi che ci verranno successivamente donati. Che dire, una nuova avventura sta per giungere su The Elder Scrolls Online, una ventata che rinnova e aumenta di molto la longevità e il divertimento di questo fantastico videogioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1275

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0