the elder scrolls VI Todd Howard

The Elder Scrolls: e fu così che Netflix ne fece una serie tv

Secondo le ultime indiscrezioni, il gigante dello streaming Netflix sta lavorando a una serie TV basata sul franchise di Bethesda The Elder Scrolls e sarà un progetto ad alto budget, proprio come The Witcher.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con una storia che si avvicina a quasi 30 anni di lunghezza, la serie The Elder Scrolls di Bethesda è sicuramente una delle serie di giochi di ruolo più amate nella storia dei videogiochi.

Il gigante americano dello streaming Netflix sta per espandere il proprio catalogo di adattamenti di videogiochi con uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi: la serie The Elder Scrolls di Bethesda.

Sappiamo che The Elder Scrolls VI è in fase di sviluppo al momento, anche se non si sa in cosa consisterà e tutto ciò che abbiamo visto è un breve teaser trailer che in pratica ha appena confermato l’esistenza del titolo. Potrebbe volerci ancora un po ‘prima di saperne di più, ma nel frattempo godiamoci questa notizia succulenta.

Al momento, i dettagli sulla serie sono piuttosto scarsi e Netflix deve ancora annunciare una partnership con Zenimax e Bethesda, ma secondo alcuni rumors la serie sarà una produzione big budget quanto la versione di Netflix di The Witcher, che vedeva come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls: chi altro vedrà la luce?

È interessante notare che Bethesda sta già lavorando a un altro importante adattamento per Amazon Prime, il più grande rivale di Netflix. La serie TV di Fallout, uno dei giochi più importanti della casa americana, è stata annunciata all’inizio di quest’anno e dovrebbe arrivare prossimamente.

Sembra che Bethesda e Zenimax siano disponibili a lavorare con vari giganti dello streaming per trasformare i loro giochi in serie TV live-action.

Ancora una volta, i dettagli sulla serie TV The Elder Scrolls sono quasi inesistenti per ora ma se il progetto è davvero un’altra serie TV ad alto budget possiamo aspettarci di vedere grandi volti che lavoreranno allo show.

Pubblicità
Pubblicità

Quale videogame vorresti vedere trasformato in serietv?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro