The Elder Scrolls 6

The Elder Scrolls 6 sarà un gioco single-player

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga

Tra le tante sorprese che ci ha fornito l’E3 2018, quella più succosa è sicuramente l’annuncio, da parte di Bethesda, dell’effettivo inizio dei lavori riguardanti il sesto episodio della serie The Elder Scrolls. Il gioco è stato annunciato tramite un breve trailer, che ha mostrato semplicemente dei paesaggi rappresentativi della regione nella quale sarà ambientato, conclusosi con l’apparizione del logo.

Si conosce poco o nulla del nuovo titolo Bethesda, eccezion fatta per il fatto che sarà giocabile unicamente in single-player, a differenza di Fallout 76, il quale sarà un’esperienza completamente online.

Secondo quanto dichiarato da Pete Hines, il team è a lavoro per la produzione, ma è ancora troppo presto perché vengano rivelate anche solo poche informazioni riguardo ad esso. L’unica cosa certa è quindi rappresentata dal fatto che nonostante il cambio di direzione preso dalla software house statunitense con Fallout 76, il prossimo The Elder Scrolls sarà nuovamente caratterizzata dall’immensa esperienza single-player che ha reso Bethesda grande.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x