the elder scrolls VI Todd Howard

The Elder Scroll VI utilizzerà lo stesso motore grafico di Starfield

Analizziamo insieme alcuni dettagli sul nuovo capitolo della celebre saga Bethesda

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Elder Scroll VI, il nuovo capitolo della saga targata Bethesda ha ricevuto qualche piccolo aggiornamento nelle ultime ore. Dopo un piccolissimo teaser mostrato all’E3 2018, ormai visto come un miraggio , che ne ha annunciato lo sviluppo, siamo venuti a conoscenza di importanti novità riguardanti il motore grafico del gioco.

Starfield

Come era lecito aspettarsi, The Elder Scroll VI utilizzerà lo stesso engine di Starfield, mostrato in azione attraverso un trailer durante la conferenza compartecipata tra Xbox e Bethesda.

The Elder Scroll VI: lunghi tempi di attesa con qualche piccola novità

Lattesissimo rpg dovrebbe avviare lo sviluppo in maniera cospicua in concomitanza con il debutto della nuova IP sci-fi, prevista per l’11 novembre 2022. Il motore grafico utilizzato per i titoli Bethesda come Skyrim, Fallout 4 e Fallout 76 è il Creation Engine. Le due nuove produzioni in sviluppo negli studi utilizzeranno una versione aggiornata, il Creation Engine 2.

Il breve trailer di Starfield ha mostrato alcune delle potenzialità della nuova creazione, con dettagli altissimi e di qualità, tra particellari e illuminazione complessiva. Sicuramente nei prossimi mesi vedremo in azione il titolo, facendo così qualche ipotesi su quello che potrebbe essere il sesto capitolo di uno degli rpg più apprezzati sempre.

Le nuove informazioni sono state rilasciate direttamente da Todd Howard, in una recente intervista. The Elder Scroll VI verrà lanciato in esclusiva per l’ecosistema Microsoft o subirà un trattamento diverso?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quale delle due produzioni attendi di più? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro