The Dark Pictures: The Devil In Me

The Dark Pictures: The Devil In Me arriverà a novermbre!

Il titolo ha una vasta schiera di fan che attendono con fervore le nuove "avventure" horror

Il franchise di Dark Pictures non smette di rilasciare giochi ogni anno, sembra che continuerà ad essere così poiché hanno molti altri titoli in serbo per i prossimi anni. Quello incaricato di terrorizzarci quest’anno è The Dark Pictures: The Devil In Me, un’opera che ha già una data di uscita, la quale è stata rivelata durante la Gamescom 2022.

The Dark Pictures: The Devil In Me

The Dark Pictures: The Devil In Me è dietro l’angolo

The Dark Pictures: The Devil In Me uscirà il 18 novembre, la software house ha confermato e condiviso la data anche sul loro account Twitter con un peculiare post: “Prendi decisioni di vita o di morte su The Devil In Me, il terrore ti aspetta il 18 novembre su PlayStation, Xbox e PC”.

The Dark Pictures: The Devil In Me

Approfittando dell’occasione la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer, il quale ci svela varie funzionalità che saranno presenti in The Devil In Me come: l’inventario per i personaggi,  il gameplay aggiornato, il multiplayer locale ed una trama dalla lunghezza di 7 ore. La narrazione del gioco ruoterà attorno al team televisivo di lonnit Entertainment, il quale riceve una misteriosa telefonata da un uomo di nome Granthem Du’Met, che gli incaricherà di visitare il castello degli omicidi di H. H. Holmes. Il trailer si concentra sulle decisioni e le virtù di ciò che possiamo aspettarci nel gioco. Se ti interessa il titolo puoi già prenotare la sua versione digitale.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI