The Dark Pictures Switchback VR

The Dark Pictures Switchback VR rimandato a un mese dal lancio!

L'horror a cura di Supermassive Games salterà il lancio di PlayStation VR 2!

The Dark Pictures Switchback VR era previsto nella line up di lancio defintiva di PlayStation VR 2 (che prevede al momento oltre 30 giochi!), ma, stando alle ultime comunicazioni in arrivo direttamente da Supermassive Games, l’uscita dello sparatutto su binari non accompagnerà più il lancio del nuovo visore di casa Sony il prossimo 22 febbraio, ma slitterà di circa un mese sarà disponibile a partire dal prossimo 16 marzo 2023.

The Dark Pictures Switchback VR: serve più tempo per gli sviluppatori!

Negli ultimi anni siamo ormai stati, tristemente, abituati a sentire notizie relative al rinvio di titoli attesi, tanto che quando un gioco rispetta la prima data di lancio annunciata sembra ormai essere l’eccezione. Tuttavia, il lancio del nuovo sparatutto su binari targato Supermassive Games era particolarmente importante proprio perché avrebbe accompagnato il lancio del nuovo visore di casa Sony.

La comunicazione degli sviluppatori è stata alquanto lapidaria: è fondamentale donare ai giocatori l’esperienza più rifinita e terrificante possibile, proprio per questo la decisione di rimandare il titolo è stata sofferta, ma necessaria. Supermassive Games si è già messa alla prova col primo visore di casa Sony con The Inpatient e Until Dawn Rush of Blood, e il fatto che ora richiedano più tempo per il lancio potrebbe essere indice di quanto questa nuova generazione della realtà virtuale per console sia distante dalla precedente.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su The Dark Pictures Switchback VR, su PlayStation VR 2 e sul futuro della realtà virtuale targata Sony in arrivo il prossimo mese, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da The Dark Pictures Switchback VR e da PlayStation VR 2? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI